starsky78 Inviato 18 maggio 2011 - 16:53 Share Inviato 18 maggio 2011 - 16:53 ciao a tutti sono Paolo da Roma di solito scrivo in un'altra sezione del forum. ho provato a cercare e qualche info l'ho trovata: mi occorre una risposta finale. se ho acquistato una special immatricolata nel 80 con tanto di libretto e foglio di via del 91...per metterla su strada devo semplicemente fare la revisione presso officine autorizzate + richiedere targa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 maggio 2011 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2011 - 16:58 ciao a tutti sono Paolo da Romadi solito scrivo in un'altra sezione del forum. ho provato a cercare e qualche info l'ho trovata: mi occorre una risposta finale. se ho acquistato una special immatricolata nel 80 con tanto di libretto e foglio di via del 91...per metterla su strada devo semplicemente fare la revisione presso officine autorizzate + richiedere targa? grazie Se devi chiedere il contrassegno, allora devi reimmatricolarla (tanto, dovresti farlo comunque entro il 12/02/2012, come da nuovo decreto). Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html e: http://www.vesparesources.com/pratiche/39822-nuove-targhe.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky78 Inviato 18 maggio 2011 - 19:17 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:17 quindi se non voglio fare il contrassegno basta che vado all'aci chiedere targa e niente revisione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2011 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2011 - 08:32 quindi se non voglio fare il contrassegno basta che vado all'aci chiedere targa e niente revisione? Il contrassegno è la targa dei ciclomotori. Ma hai letto i post linkati? La revisione dovrai farla se è scaduta, se vuoi circolare, e puoi farla in qualunque officina autorizzata. Se vuoi risparmiare, lascia stare l'ACI e rivolgiti direttamente in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts