dieg.58 Inviato 18 maggio 2011 - 18:53 Share Inviato 18 maggio 2011 - 18:53 salve a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema ?ho una perdita d'olio nel carter frizione so gia da dove viene perche ho gia sostituito quel paraolio nella leva della frizione. la prima volta ho messo un or nuovo originale ma niente da fare continua a perdere ,poi ho provato con un altro or leggermente piu' grande ma il problema non si risolve .potete aiutarmi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 maggio 2011 - 19:12 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:12 salve a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema ?ho una perdita d'olio nel carter frizione so gia da dove viene perche ho gia sostituito quel paraolio nella leva della frizione. la prima volta ho messo un or nuovo originale ma niente da fare continua a perdere ,poi ho provato con un altro or leggermente piu' grande ma il problema non si risolve .potete aiutarmi grazie il carterino è a leva corta o lunga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieg.58 Inviato 18 maggio 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:16 leva corta almeno credo sara' lunga 5 o 6 cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 maggio 2011 - 19:18 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:18 leva corta almeno credo sara' lunga 5 o 6 cm quindi è leva lunga ti fa la goccia sotto l'asse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieg.58 Inviato 18 maggio 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:25 si proprio cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 maggio 2011 - 19:27 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:27 si proprio cosi' non è che hai un filetto al carter rovinato? (precisamente quello della vite del carterino posizionata sopra la leva???) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieg.58 Inviato 18 maggio 2011 - 19:29 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:29 no perche' quando l'ho rimontato me ne sarei accorto !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 maggio 2011 - 19:35 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:35 no perche' quando l'ho rimontato me ne sarei accorto !! e allora se sei sicuro, i casi sono 4: - hai l'o-ring di misura sbagliata (quello per asse a leva lunga è diverso da quello per asse a leva corta) - hai l'asse consumato o rigato ed è diventato lasco (balla in sede) - hai la sede consumata o rigata (ci balla l'asse) - hai tutto a posto ma hai montato male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieg.58 Inviato 18 maggio 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:46 ho capito e' un po quello che avevo immaginato .pero' quella dell'or diverso non la sapevo .se fosse il carter rovinato si trova come ricambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.