fringly Inviato 18 maggio 2011 - 18:59 Share Inviato 18 maggio 2011 - 18:59 Salve! chi sa dirmi qualcosa su questo raduno nazionale.. Merita andarci? Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 18 maggio 2011 - 19:49 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:49 io ci sarò, però al momento sò poco o niente, in questi giorni il mio vespa club mi invierà il programma. appena me lo mandano lo posto qui:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 19 maggio 2011 - 10:16 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 10:16 io ci sarò, però al momento sò poco o niente, in questi giorni il mio vespa club mi invierà il programma. appena me lo mandano lo posto qui:ok: Ok grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chonsy Inviato 21 maggio 2011 - 11:39 Share Inviato 21 maggio 2011 - 11:39 Io ho partecipato all'edizione 2010 e mi è piaciuto molto eravamo davvero in tanti, più di 400 vespisti a zonzo per le belle collline lucchesi:mrgreen:, così tanti da superare le aspettative degli organizzatori che comunque sono riusciti a gestire bene la situazione. Ho visto sul sito che propongono un nuovo giro rispetto allo scorso anno, qui il programma: .::VESPA CLUB LUCCA::. Se riesco a liberarmi domani ci sarò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 21 maggio 2011 - 15:03 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 15:03 Io ho partecipato all'edizione 2010 e mi è piaciuto molto eravamo davvero in tanti, più di 400 vespisti a zonzo per le belle collline lucchesi:mrgreen:, così tanti da superare le aspettative degli organizzatori che comunque sono riusciti a gestire bene la situazione. Ho visto sul sito che propongono un nuovo giro rispetto allo scorso anno, qui il programma: .::VESPA CLUB LUCCA::. Se riesco a liberarmi domani ci sarò! Ci sarò anchio, ho un px150sabbia cn il num. 109 sul parafango.. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 21 maggio 2011 - 15:10 Share Inviato 21 maggio 2011 - 15:10 io ci sarò, però al momento sò poco o niente, in questi giorni il mio vespa club mi invierà il programma. appena me lo mandano lo posto qui:ok: vado OT,comunque di che VespaClub sei?che io sono iscritto al Vespaclub di Barga(ok per motivi di assicurazione)ma non conosco ancora nessuno del suddetto VC,e visto che sei delle Garfagnana mi chiedevo se eri del mio stesso VC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 21 maggio 2011 - 15:21 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 15:21 vado OT,comunque di che VespaClub sei?che io sono iscritto al Vespaclub di Barga(ok per motivi di assicurazione)ma non conosco ancora nessuno del suddetto VC,e visto che sei delle Garfagnana mi chiedevo se eri del mio stesso VC Io sono del V C Barga e domani alle 8 e 1/2 ci si trova in paese.. Anchio x l assicurazione e x girare in gruppo.. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 21 maggio 2011 - 16:59 Share Inviato 21 maggio 2011 - 16:59 Io sono del V C Barga e domani alle 8 e 1/2 ci si trova in paese.. Anchio x l assicurazione e x girare in gruppo.. Ciao! da Pistoia? questo raduno lo salto per motivi di Vespa non al top(un pò malconcia)e sopratutto di studio,ma conto di fare un raduno in estate,magari quando il PX è al top,per conoscere tutta la gente del vespaclub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 21 maggio 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 20:18 da Pistoia? questo raduno lo salto per motivi di Vespa non al top(un pò malconcia)e sopratutto di studio,ma conto di fare un raduno in estate,magari quando il PX è al top,per conoscere tutta la gente del vespaclub Ciao a presto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts