bunch Inviato 18 maggio 2011 - 19:21 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:21 ciao a tutti! per l'ennesima volta ho bisogno di voi.. sto mettendo a punto la mia primavera per poter finalmente cominciare ad usarla e ho appena cambiato i cavi del cambio.. il problema è che dovete sapere che sono un pirla per cui prima di togliere i vecchi non ho guardato quale cavo corrispondeva a quale braccio del selettore sotto il motore, qualcuno saprebbe dirmi qual è la corrispondenza? grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo.vi Inviato 18 maggio 2011 - 19:42 Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:42 ciao, mi sono da poco cimentato anche io io questo problema ma su una special 50, credo che sia uguale il cambio. se così fosse, la prima corrisponde al filo verso il fanale e va collegato al bilancere sul lato volano, mentre l'altro filo, quello più vicino a te quando ti metti alla guida, va collegato sul bilancere lato ruota. ad ogni modo se quando la provi va tutto ok sei a posto altrimenti ti troverai solamente le marce "rovesciate" non capita niente, basta poi invertire i fili dal bilancere del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunch Inviato 18 maggio 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:48 ok grazie mille! proverò così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.