Vai al contenuto

Che bel pacco!

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri nel primo pomeriggio la TNT mi ha consegnato un bel pacco...Proviene direttamente dal....Vietnam!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4 bei cerchi tubeless di scootrs e rispettive valvole, più un paio di scorta.

Non ho fatto foto ad altri 3/4 particolari che ho acquistato da loro visto che già c'era comunque la spedizione e in Italia costano di più.

Ho approfittato del cambio €/$ di qualche settimana fa, così un singolo cerchio di 49.90$ l'ho pagato 33€ direi più che buono.

Una nota piacevole, è il calendario in omaggio con 2 belle fanciulle :mrgreen:

IMG_5662.jpg

IMG_5663.jpg

IMG_5665.jpg

IMG_5666.jpg

IMG_5669.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel colpo. bravo...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...Ho approfittato del cambio €/$ di qualche settimana fa, così un singolo cerchio di 49.90$ l'ho pagato 33€ direi più che buono.

...

bene.. e quanto di spese di spedizione e dogana?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.. e quanto di spese di spedizione e dogana?

:ciao:

A dire il vero ho fatto un pò il furbo, ho scritto se potevano segnare come valore del pacco una cifra in feriore al valore e sono stato accontentato :mrgreen: così spese e dogani mi son costati circa 60€ totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:bravo bel colpo ma soprattutto bel pacco!:lol:

io direi bel calendario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri nel primo pomeriggio la TNT mi ha consegnato un bel pacco...Proviene direttamente dal....Vietnam!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ho fatto foto ad altri 3/4 particolari che ho acquistato da loro visto che già c'era comunque la spedizione e in Italia costano di più.

Ho approfittato del cambio €/$ di qualche settimana fa, così un singolo cerchio di 49.90$ l'ho pagato 33€ direi più che buono.

ciao ivan vorrei sapere se possibile su che sito le hai trovate io in Vietnam ci ho fatto 2 mesi e ce' pieno raso di vespe!!!!!!!!ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per un totale di 33€ + 60? :mah:

se non ho capito male :mah: ha pagato un singolo cerchio 33€,avendone presi 4 ha pagato (33€*4)+60 di spedizione,totale 192€ credo...

comunque non male perche' noi qui paghiamo cerchio + gomma a 77.50€

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma 33,00 euro+15,00 totale 48,00 euro mi vedo un prezzo eccessivo, ma sei sicuro?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per un totale di 33€ + 60? :mah:

4 cerhi, 6 valvole ed altri particolari per il px che sto restaurando. Pulsante accenzione elestart, raddrizzatore per caricare la batteria, 4 freccie px e poi altre cose. Immaginando costi di spedizione notevoli, ho acquistato un pò di roba, ma che ci tenevo erano i cerchi tubeless perchè io (chiamatela per fissa mentale) ho sempre voluto quelli simili agli originali, non quelli più larghi che leggermente decentrano la ruota. ;-)

ciao ivan vorrei sapere se possibile su che sito le hai trovate io in Vietnam ci ho fatto 2 mesi e ce' pieno raso di vespe!!!!!!!!ciao grazie

Il sito è scootrs.com :ciao:

Scusa, ma 33,00 euro+15,00 totale 48,00 euro mi vedo un prezzo eccessivo, ma sei sicuro?

Ciao

Non capisco dove hai preso questi 15€ :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 cerhi, 6 valvole ed altri particolari per il px che sto restaurando. Pulsante accenzione elestart, raddrizzatore per caricare la batteria, 4 freccie px e poi altre cose. Immaginando costi di spedizione notevoli, ho acquistato un pò di roba, ma che ci tenevo erano i cerchi tubeless perchè io (chiamatela per fissa mentale) ho sempre voluto quelli simili agli originali, non quelli più larghi che leggermente decentrano la ruota. ;-)

Penso siano le spedizioni (60) diviso i cerchi (4) il che da il costo di spedizione per ogni singolo cerchio.

Cmq complimenti... ...Alle signorine ovviamente! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaa...va beh, anche se fossero 15€ a cerchio, poi il resto della roba l'ho avuta spedita gratis allora :mrgreen:

Secondo me l'hai preso per il calendario ASIAN HOT con signorine con stivaletto in pelle di serpente:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Ivan:ciao::ciao::ciao::ciao::mrgreen:

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il costo di spedizione, che viene fuori per cerchio, 60:4=15 è matematica.

Poi non hai specificato che altro ai aggiunto al pacco.

Comunque se tu sei contento, io non posso esserlo diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulsante accenzione elestart...

Forsi intendi il pulsante rosso per l'avviamento elettrico?

Si proprio quello :ok:

Non ho specificato per non stare a fare la lista, sono comunque particolari che si trovano in Italia, anche se a prezzo maggiore. ;-)

Visto che dovevo comunque pagare la spedizione, ho aggiunto da li. Volevo solo far vedere i cerchi perchè quelli in Italia non si trovano, ci sono solo con canale da 2.50, tutto qui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti