Joe75HGT Inviato 18 maggio 2011 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 18 maggio 2011 - 20:43 Come da titolo è fattibile una modifica del genere? La posizione dei prigionieri è compatibile e porta dei benefici vista la posizione piu' centrale della candela sulla testa Malossi naturalmente dopo aver calcolato e ripristinato il giusto valore di squisch.... Qualcuno ha gia' verificato? Naturalmente parliamo del cilindro 55mm (102cc) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 maggio 2011 - 21:10 Share Inviato 18 maggio 2011 - 21:10 Il 102 malossi non l'ho mai avuto sotto mano, ma se la fattezza della testa è analoga al 115 posso dirti che strutturalmente è più robusta..salvo qualche personalizzazione i fori sono i medesimi quindi fisicamente è possibile montarla..al massimo se batte in testa perchè l'altezza del pistone è diversa aspetta a modificare la testa, prova prima a spessorare sotto il cilindro così alzi anche un po la fasatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 22 maggio 2011 - 18:40 Share Inviato 22 maggio 2011 - 18:40 no senza modifiche non si può montare... i fori della testa malossi non combaciano esattamente a quelli del cilindro polini... avevo in mente anch io tale modifica... ma alla fine visto che mi son ritrovato a dover sostituire il mio polini, son passato direttam al malossi e ti dico per certo che non entra senza modifiche...provato avendo entrambi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 maggio 2011 - 20:13 Share Inviato 22 maggio 2011 - 20:13 Ecco..come volevasi dimostrare..sempre particolari in malossi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts