crubo Inviato 19 maggio 2011 - 09:29 Share Inviato 19 maggio 2011 - 09:29 Dopo innumerevoli tentativi nella sostituzione delle guarnizioni e dello spillo conico la vespa continua a perdere benzina!! Secondo il meccanico dovrei sotituire il pezzo del carburatore che contiene galleggiante e spillo conico. Lo trovo alla piaggio? e quanto mi costerà? Tra l'altro non so nemmeno come si chiama il pezzo in questione data la mia ignoranza in materia meccanica... sapete aiutarmi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 maggio 2011 - 11:24 Share Inviato 19 maggio 2011 - 11:24 se intende la vaschetta allora compra un nuovo carburatore, é un pezzo unico. se si tratta del coperchio della vaschetta, non saprei se lo vendono separatamente... ma avete provato a cambiare il galleggiante? magari é lui che non funge bene... mi fa strano che se ben serrato con una buona guarnizione la vachetta perda... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 19 maggio 2011 - 12:28 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 12:28 no non ho provato a sostituire il galleggiante...solo lo spillo conico e le guarnizione per ora....proverò e a quel punto se non funziona cambio carburatore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 19 maggio 2011 - 12:35 Share Inviato 19 maggio 2011 - 12:35 Ciao io avevo credo lo stesso problema tuo perdevo benzina dalla vaschetta io ho individuato il problema nella vite che si era smangiata ne ho messa una più grossa e adesso non perde più ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 19 maggio 2011 - 12:47 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 12:47 la vite che mantiene la vaschetta che contiene il galleggiante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 19 maggio 2011 - 13:05 Share Inviato 19 maggio 2011 - 13:05 http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/39979-problema-carburatore.html qui trovi la discussione che iniziai io la vite che dico è quella n34 nell esploso del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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