feddevts Inviato 19 maggio 2011 - 09:39 Share Inviato 19 maggio 2011 - 09:39 Buongiorno a tutti, ho un px150e appena rimesso in ordine e sto risolvendo i vari problemini che mi si presentano....Prima di smontare tutto per verniciare non funzionavano le frecce posteriori ma quelle anteriori si. Ora dopo aver rimontato tutto non funzionano nenche più le anteriori:testate: Ho verificato e le lampadine sono ok, come posso procedere per individuare il problema? Molto tempo fa mi sembrava di aver trovato sul forum un tutorial tutto dedicato ai problemi delle frecce ma non lo trovo più..... datemi un mano per piacere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 maggio 2011 - 08:01 Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:01 A me funzionano tutte tranne l'anteriore sinistra...smette di andare quando supero i 40 km/h. PS: frecce si scrive senza "i":ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 20 maggio 2011 - 09:32 Share Inviato 20 maggio 2011 - 09:32 Come prima cosa devi controllare se i cavi e i faston sono in buone condizioni, una volta controllati se tutto è a posto potresti farti prestare un regolatore così verifichi se è quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaton Inviato 22 maggio 2011 - 18:27 Share Inviato 22 maggio 2011 - 18:27 guarda i connettori cvhe ci sono nei cofani se fanno contatto nelle aposite spine, io ho avuto mille problemi perchè non facevano contatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 22 maggio 2011 - 18:31 Share Inviato 22 maggio 2011 - 18:31 Controlla che riverniciando, le frecce ant. riescano ancora a prendere la massa dal telaio. Se non risolvi smonta il selettore delle frecce e controlla che non ci siano saldature saltate e che tutto sia in ordine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts