Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2011 - 13:35 ADMIN Administrators Share Inviato 19 maggio 2011 - 13:35 Se non rispondo alle email, ai privati, ai contatti, guardate l'immagine allegata e considerate che e' un accumulo dovuto al VRaduno!!!! Piano piano rispondo a tutti e se passa troppo tempo, e la cosa era importante, ricordatemelo ma sempre senza troppa fretta, oltre a VR ho anche una casa, una moglie, un lavoro, una famiglia e mille altre cose come tutti voi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 maggio 2011 - 14:00 Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:00 ragazzi, propongo una sommossa vespistica, andiamo tutti a casa di horus a picchettare li fuori, almeno fino a quando non si decide a rispondere a tutti gli MP n.b. però vi posso garantire che mi ha detto di mp che gli arrivano che se ne potrebbe veramente fare a meno O_o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 maggio 2011 - 14:15 Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:15 n.b. però vi posso garantire che mi ha detto di mp che gli arrivano che se ne potrebbe veramente fare a meno O_o :Lol_5: immagino quella "tipo".... "salve sono xxx di yyy, mi complimento per il suo sito veramente ben curato...ho visto che ha molta esperienza di vespa...mi potrebbe aiutare a cercare un 200 rally conservato a buon prezzo (diciamo sui 1200-1300 euro...) ? saprebbe in alternativa a chi rivolgersi? la ringrazio per l'attenzione...":Lol_5: oppure ".....salve sono zzz da xxx, mi potrebbe dire come si restaura una vespa?":Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2011 - 14:22 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:22 :Lol_5: immagino quella "tipo"...."salve sono xxx di yyy, mi complimento per il suo sito veramente ben curato...ho visto che ha molta esperienza di vespa...mi potrebbe aiutare a cercare un 200 rally conservato a buon prezzo (diciamo sui 1200-1300 euro...) ? saprebbe in alternativa a chi rivolgersi? la ringrazio per l'attenzione...":Lol_5: oppure ".....salve sono zzz da xxx, mi potrebbe dire come si restaura una vespa?":Lol_5: Almeno questa sarebbe una domanda specifica.... invece arriva tanta roba tipo: mi sono appena iscritto al vs. sito ma non so come usarlo.ho bisogno di informazioni dettagliate sulle vespe, visto che ne ho appena acquistata una.se gentilmente mi spiegate come funziona.grazie mille voi cosa gli rispondereste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 maggio 2011 - 14:25 Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:25 :Lol_5: immagino quella "tipo"...."salve sono xxx di yyy, mi complimento per il suo sito veramente ben curato...ho visto che ha molta esperienza di vespa...mi potrebbe aiutare a cercare un 200 rally conservato a buon prezzo (diciamo sui 1200-1300 euro...) ? saprebbe in alternativa a chi rivolgersi? la ringrazio per l'attenzione...":Lol_5: oppure ".....salve sono zzz da xxx, mi potrebbe dire come si restaura una vespa?":Lol_5: - scusi, come faccio a far diventare la mia vespa storica?? - mi puoi indicare un'assicurazione dove mi assicurano la vespa come storica? - quante vale la vespa di mio nonno?? è del 43 ed ha il fanale sul parafango - ho trovato in cantina una vecchia vespa di mio padre, purtroppo è rimasta appoggiata ad un muro per 60 anni perchè non ha il cavalletto, dentro la sacca ho trovato i documenti, visto che siete un sito di appasionati se ve la venite a prendere ve la regalo .... ah no!!! l'ultimo non capita mai ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 maggio 2011 - 14:27 Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:27 Almeno questa sarebbe una domanda specifica.... invece arriva tanta roba tipo: mi sono appena iscritto al vs. sito ma non so come usarlo.ho bisogno di informazioni dettagliate sulle vespe, visto che ne ho appena acquistata una.se gentilmente mi spiegate come funziona.grazie mille voi cosa gli rispondereste? fatti una risposta standard e gliela copi-incolli ogni volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 maggio 2011 - 14:27 Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:27 Almeno questa sarebbe una domanda specifica.... invece arriva tanta roba tipo: mi sono appena iscritto al vs. sito ma non so come usarlo.ho bisogno di informazioni dettagliate sulle vespe, visto che ne ho appena acquistata una.se gentilmente mi spiegate come funziona.grazie mille voi cosa gli rispondereste? Gli direi: " ti do un consiglio: vendi subito la tua vespa e vattene affa...." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 19 maggio 2011 - 14:40 Share Inviato 19 maggio 2011 - 14:40 un"abbiate pazienza"( standard) vi farò sapere..va alla grande!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 maggio 2011 - 15:39 Share Inviato 19 maggio 2011 - 15:39 ah no!!! l'ultimo non capita mai ... Capita, capita.... Solo che lui non lo dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 maggio 2011 - 15:57 Share Inviato 19 maggio 2011 - 15:57 - scusi, come faccio a far diventare la mia vespa storica??- mi puoi indicare un'assicurazione dove mi assicurano la vespa come storica? - quante vale la vespa di mio nonno?? è del 43 ed ha il fanale sul parafango - ho trovato in cantina una vecchia vespa di mio padre, purtroppo è rimasta appoggiata ad un muro per 60 anni perchè non ha il cavalletto, dentro la sacca ho trovato i documenti, visto che siete un sito di appasionati se ve la venite a prendere ve la regalo .... ah no!!! l'ultimo non capita mai ... :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 maggio 2011 - 16:18 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2011 - 16:18 povero marco, comunque hai un anno per smaltire quelle che vogliono partecipare al vesparaduno...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 maggio 2011 - 08:44 Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:44 Marco, anche a noi moderatori arrivano MP di quel tipo, ad alcuni rispondo, ad altri....beh, non meritano risposta! Ah sì, una risposta ci sarebbe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 maggio 2011 - 09:27 Share Inviato 20 maggio 2011 - 09:27 Marco, anche a noi moderatori arrivano MP di quel tipo, ad alcuni rispondo, ad altri....beh, non meritano risposta! Ah sì, una risposta ci sarebbe... TZE-TZE dilettante!!! tu fai il mod antipatico e vedrai che non ti scrive nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 maggio 2011 - 09:36 Share Inviato 20 maggio 2011 - 09:36 TZE-TZE dilettante!!! tu fai il mod antipatico e vedrai che non ti scrive nessuno :mrgreen: Un corso accelerato?? Chiedo a Luca allora, mi centrifuga ben bene e senz'altro diventerò antipaticissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 maggio 2011 - 20:04 Share Inviato 20 maggio 2011 - 20:04 TZE-TZE dilettante!!! tu fai il mod antipatico e vedrai che non ti scrive nessuno Per quello il tuo pagliaccio volta le spalle? Horus hai tutta la mia comprensione, ho subito sospettato dei mille impegni dopo un mp sulle polo che non ha avuto risposta, ma non c'è problema, posso aspettare tranquillamente, la famiglia VR è qui, nessuno me la porta via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts