VESPISTAneofita Inviato 19 maggio 2011 - 13:49 Share Inviato 19 maggio 2011 - 13:49 salve a tutti, sono nuovo nella community e sono anche un neopossessore di vespa, in particolare della px 125 model year 2011. Non ho esperienza con i due ruote difatti la vespa è il mio primo scooter. appena acquistata, della vespa sono rimasto contento dalla prontezza di risposta del motore, molto disponibile anche in basso però con il mio primo pieno ho percorso poco meno di 140km, con una media quindi del 17,5 km\l ... mi sembra un consumo piuttosto alto per uno scooter dal momento che non ho mai superato la velocità di 65km\h e non ho quasi mai tirato a fondo la manopola... un mio amico con la LML 1502t percorre 23km\l , secondo voi è normale che la mia consuma così?? adesso ho percorso 204km in totale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 maggio 2011 - 13:50 Share Inviato 19 maggio 2011 - 13:50 salve a tutti, sono nuovo nella community e sono anche un neopossessore di vespa, in particolare della px 125 model year 2011. Non ho esperienza con i due ruote difatti la vespa è il mio primo scooter. appena acquistata, della vespa sono rimasto contento dalla prontezza di risposta del motore, molto disponibile anche in basso però con il mio primo pieno ho percorso poco meno di 140km, con una media quindi del 17,5 km\l ... mi sembra un consumo piuttosto alto per uno scooter dal momento che non ho mai superato la velocità di 65km\h e non ho quasi mai tirato a fondo la manopola... un mio amico con la LML 1502t percorre 23km\l , secondo voi è normale che la mia consuma così?? adesso ho percorso 204km in totale ... secondo me ... prima di parlare dei consumi prova a finire il rodaggio:ciao: il tuo motore si sta ancora assestando e non scorre "libero"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts