sparutapresenza Inviato 19 maggio 2011 - 19:39 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:39 questo tipo è un genio...ha tutta la mia stima :risata::risata: ahah:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 19 maggio 2011 - 19:58 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:58 Dolore! Quanto ha tenuto aperto? Spero almeno fosse vecchio e rodato e non appena revisionato.... Anch'io l'ho provato su banco senza marmitta ma ci sono andato decisamente più leggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 19 maggio 2011 - 22:11 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 22:11 eeh ma non si dovrebbe proprio faree!! la marmitta nel 2 tempi è uno degli elementi che + influenzano la crburazione!!senza marmitta smagrisci la carburazione all'osso , con conseguente carenza di lubrificazione (addio fasce in primis:azz:) ma questo è un geniaccio ahah convinto convinto lo accelera...il carburatore sembra o un 22 o un 24...quindi sotto quella cuffia ci sta minimo un diametro 55:azz:che spreco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts