alfo Inviato Maggio 19, 2011 Inviato Maggio 19, 2011 Salve a tutti.. Ho una vespa Special 50L appena acquistata e mi dava dei problemi a frenare dietro, cioe' emetteva un fischio come se sbattesse ferro contro ferro. Oggi ho smontato tutto e ho aperto il tamburo con i 4 fori e le ganasce sono ancora buone, possono camminare ma il tamburello dentro ha tanti solchi come le viti; e anche abbastanza pesanti. E' da sostituire o no? Domani vi allego foto interna del mio intanto vi posto di cosa sto parlando VESPA 150 VL - VB1 TAMBURO FRENO ANTERIORE USATO la foto e' presa casualmente ) 0 Cita
klaudyus Inviato Maggio 27, 2011 Inviato Maggio 27, 2011 Le foto poi non le hai messe più. Comunque bisogna vedere in che condizioni si trova, se non è troppo consumato si può optare per una rettifica, dopodichè una bella "scartavetrata" sul materiale d'attrito delle ganasce e sei a posto. 0 Cita
alfo Inviato Maggio 27, 2011 Autore Inviato Maggio 27, 2011 Le foto poi non le hai messe più. Comunque bisogna vedere in che condizioni si trova, se non è troppo consumato si può optare per una rettifica, dopodichè una bella "scartavetrata" sul materiale d'attrito delle ganasce e sei a posto. Si e' vero non ho postato le foto, ma poi ho deciso di cambiarlo piu per un fatto di sicurezza, diciamo per prevenzione 0 Cita
Recommended Posts