alfo Inviato 19 maggio 2011 - 21:28 Share Inviato 19 maggio 2011 - 21:28 Salve a tutti.. Ho una vespa Special 50L appena acquistata e mi dava dei problemi a frenare dietro, cioe' emetteva un fischio come se sbattesse ferro contro ferro. Oggi ho smontato tutto e ho aperto il tamburo con i 4 fori e le ganasce sono ancora buone, possono camminare ma il tamburello dentro ha tanti solchi come le viti; e anche abbastanza pesanti. E' da sostituire o no? Domani vi allego foto interna del mio intanto vi posto di cosa sto parlando VESPA 150 VL - VB1 TAMBURO FRENO ANTERIORE USATO la foto e' presa casualmente ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 20 maggio 2011 - 15:31 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 15:31 Nessuna sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 27 maggio 2011 - 13:27 Share Inviato 27 maggio 2011 - 13:27 Le foto poi non le hai messe più. Comunque bisogna vedere in che condizioni si trova, se non è troppo consumato si può optare per una rettifica, dopodichè una bella "scartavetrata" sul materiale d'attrito delle ganasce e sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 27 maggio 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 13:56 Le foto poi non le hai messe più. Comunque bisogna vedere in che condizioni si trova, se non è troppo consumato si può optare per una rettifica, dopodichè una bella "scartavetrata" sul materiale d'attrito delle ganasce e sei a posto. Si e' vero non ho postato le foto, ma poi ho deciso di cambiarlo piu per un fatto di sicurezza, diciamo per prevenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts