panzer Inviato 22 maggio 2011 - 14:50 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 14:50 il ferrazzia è vicino ad un semaforo?? si esatto...è lui...vicino all' itis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50s_vitto Inviato 22 maggio 2011 - 14:51 Share Inviato 22 maggio 2011 - 14:51 si esatto...è lui...vicino all' itis l'ho visto oggi mentre andavo da un mio amico di cardano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 22 maggio 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 14:54 l'ho visto oggi mentre andavo da un mio amico di cardano boh comunque mi ricordo che aveva prezzi abbastanza alti, ma con il mio scooter ci ho fatto 8000 km e a parte i tagliandi non ci sono mai andato dal meccanico....lavora bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 23 maggio 2011 - 16:47 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 16:47 Sto trattando l'acquisto di un lml mat 151 4 tempi:mrgreen:Lui sembra molto professionale...è preparato e si vede. Poi sai, deve vendere quindi è normale. Ma la tua vespa è grigia? ma quale lml vorresti comprare?? c' è ho visto un pò i colori li...ce ne sono di carine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 maggio 2011 - 17:41 Share Inviato 23 maggio 2011 - 17:41 se io la porto li per cambio testa e revisione con libretto del '78 quanto mi chiedono secondo te?? Ciao. Allora io Ferrazzi lo conosco molto bene e ti dico che è micidiale per quanto riguarda le vespe antiche. Bravissimo. Con me è molto disponibile(io sono quasi sempre li anche solo per un caffè o per quattro chiacchere). I prezzi sono quelli che trovi dalle altre parti. E' quello vicino al semaforo. Più su noterai un vecchio convento enorme con un parco. Se suoni al custode ti risponderà il babbo del Legio. Abito li:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 maggio 2011 - 17:43 Share Inviato 23 maggio 2011 - 17:43 ma quale lml vorresti comprare?? c' è ho visto un pò i colori li...ce ne sono di carine... Mi era venuta l'idea di una mat nera opaca ma punta il mio px in permuta e non me la sento. Il mio 200:noncisiamo:. Oggi sono uscito in vespa e stranamente andava bene e volavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Strana vespa mia...ogni tanto vai e ogni tanto no. Avrà le sue lune:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 23 maggio 2011 - 18:39 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 18:39 Mi era venuta l'idea di una mat nera opaca ma punta il mio px in permuta e non me la sento. Il mio 200:noncisiamo:.Oggi sono uscito in vespa e stranamente andava bene e volavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Strana vespa mia...ogni tanto vai e ogni tanto no. Avrà le sue lune:mrgreen: una che?? il px in permuta!!! no mai:nono:...vabbè non puoi pagarla normalmente?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 maggio 2011 - 18:43 Share Inviato 23 maggio 2011 - 18:43 una che?? il px in permuta!!! no mai:nono:...vabbè non puoi pagarla normalmente?? E' stato uno sfizio passeggero. Con quei soldi potrei anticipare un terzo della vespa dei miei sogni,ovvero una rally 200 arancione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quanto mi piace la rally:sbav::sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 23 maggio 2011 - 18:45 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 18:45 E' stato uno sfizio passeggero. Con quei soldi potrei anticipare un terzo della vespa dei miei sogni,ovvero una rally 200 arancione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quanto mi piace la rally:sbav::sbav::sbav::sbav: ma cos' è che volevi comprare??? non ha capito...:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 maggio 2011 - 18:58 Share Inviato 23 maggio 2011 - 18:58 ma cos' è che volevi comprare??? non ha capito...:testate: E' una storia lunga. Spiego brevemente: Ho avuto parecchie vespe, l'ultima mia vespa(prima del p200e) è stata una px 125 my del 2005(freno a disco e miscelatore), presa a Napoli tramite subito Qui la storia http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26701-il-px-my-del-legio-3.html Dopo questa ho fatto la patente a3 e l'ho venduta per prendere un px 200 ma la mia ragazza non si trova. Dice che vibra troppo. Tra me e questa p200e non è proprio amore...diciamo che è amore e odio. Non frena bene come quella con il freno a disco; beve come una petroliera e non ha il mix e quindi risulta scomoda. Poi dopo essere rimasto a piedi qualche settimana fa vicino a casa tua non mi fido più ad andare lontano. Adesso la uso quasi tutti i giorni e sembra che si sia sistemata da sola...boh. Un giorno la mia ragazza mi fa: Ho visto la lml, assomiglia al px che avevamo e allora ero andato a vederla con lei. A lei sta star piace proprio molto e anche a me ma.....sai...la vespa è la vespa e quindi me la tengo anche se ha problemi e ha le lune. Che ci vuoi fare...ho preso una lieve sbandata spinto dall'affidabilità di un nuovo motore:roll: :crazy::crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 23 maggio 2011 - 19:00 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 19:00 E' una storia lunga.Spiego brevemente: Ho avuto parecchie vespe, l'ultima mia vespa(prima del p200e) è stata una px 125 my del 2005(freno a disco e miscelatore), presa a Napoli tramite subito Qui la storia http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26701-il-px-my-del-legio-3.html Dopo questa ho fatto la patente a3 e l'ho venduta per prendere un px 200 ma la mia ragazza non si trova. Dice che vibra troppo. Tra me e questa p200e non è proprio amore...diciamo che è amore e odio. Non frena bene come quella con il freno a disco; beve come una petroliera e non ha il mix e quindi risulta scomoda. Poi dopo essere rimasto a piedi qualche settimana fa vicino a casa tua non mi fido più ad andare lontano. Adesso la uso quasi tutti i giorni e sembra che si sia sistemata da sola...boh. Un giorno la mia ragazza mi fa: Ho visto la lml, assomiglia al px che avevamo e allora ero andato a vederla con lei. A lei sta star piace proprio molto e anche a me ma.....sai...la vespa è la vespa e quindi me la tengo anche se ha problemi e ha le lune. Che ci vuoi fare...ho preso una lieve sbandata spinto dall'affidabilità di un nuovo motore:roll: :crazy::crazy::crazy: ti capisco...io avevo visto la star 125 per portare la ragazza, però la vespa è la vespa, e con 600 euro ti rimetti il motore a nuovo veramente, forse è meglio:)...hai facebook? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 maggio 2011 - 20:46 Share Inviato 23 maggio 2011 - 20:46 ti capisco...io avevo visto la star 125 per portare la ragazza, però la vespa è la vespa, e con 600 euro ti rimetti il motore a nuovo veramente, forse è meglio:)...hai facebook? Si. Hai PM;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 23 maggio 2011 - 21:04 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 21:04 Si.Hai PM;-) ciao legio...va che su facebook non ti trovo, o meglio non so quale sei:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 07:31 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:31 Ho un cognome veneto originario del sud america quindi ti appariranno vari Alberto Josè...Alberto michel...alberto jesus... ecc............ Hai pm:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 24 maggio 2011 - 07:40 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:40 hey! vespisti di gallarate io son di Fagnano Olona .... che fate di bello? si fa caciara? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTia93 Inviato 24 maggio 2011 - 07:41 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:41 eccomi... gallaratese doc... =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 07:42 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:42 Buongiorno! Fagnano olona:mrgreen: E' più di un'anno che giro su questo forum e non ho mai trovato nessuno delle mie parte:mrgreen::mrgreen: Cominciavo a sentirmi solo:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 07:43 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:43 Panzer si lamentava che non c'era un vespa club a Gallarate....Adesso possiamo farne uno in versione "mini":mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 24 maggio 2011 - 07:43 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:43 Facciamolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 07:46 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:46 Che vespa hai zerik? Comunque piacere, sono alberto,27 anni proprietario di un p200e che ogni tanto va e ogni tanto no:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 07:47 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:47 eccomi... gallaratese doc... =) Buongiorno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 24 maggio 2011 - 07:48 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:48 Hey io sono Enrico Per ora ho una vespa 50 special appena "restaurata" ho fatto tutto io ( tranne la sabbiatura) e anche la verniciatura... ed e' venuta discretamente. Sto cercando una vespa 125 cioe questa : http://www.vesparesources.com/come-eravamo/32415-vespa-di-mio-papa.html trovamela .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 24 maggio 2011 - 07:49 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:49 ahh io ho vent.cinqu ..trent... OK 35 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 07:55 Share Inviato 24 maggio 2011 - 07:55 ahh io ho vent.cinqu ..trent... OK 35 anni http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23926-al-primo-colpo.html IO l'avevo:mrgreen::mrgreen: A saperlo te l'avrei venduta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 24 maggio 2011 - 08:02 Share Inviato 24 maggio 2011 - 08:02 Nooooooo dai trovamene un'altra in cambio della special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts