Vai al contenuto

Manuale uso e manutenzione px125e

michy72
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei una curiosità da chiedere sul manuale.

Ho acquistato una px125e del 1982 e all'interno del bauletto c'era il manualino blu e bianco...ma...sul manuale leggo:

p125x

p200e

l'ho sfogliato e vedo che in effetti è per la p125x e non per px125e (si vede dalle immagini della forcella e dal piatto con le puntine oltre che da altri particolari).

Allora ho scaricato nell'area download quello per px125e,px150e,px200e...ma...è per l'arcobaleno (anche qui si vede dalle immagini del tachimetro e da altri particolari che non è per px-e pre-arcobaleno).

La mia domanda è questa:

esiste un manuale uso e manutenzione espressamente per px-e (pre-arcobaleno)?

So che le differenze sono minime ma,dal momento che non l'ho trovato da nessuna parte mi sono incuriosito e mi chiedevo appunto se la piaggio non lo abbia mai prodotto o se nessuno lo abbia mai scansionato.

Mi pare strano che all'uscita del modello con accensione elettronica si continuasse a dotare le vespe con il manuale in cui si spiega la regolazione delle puntine :mrgreen:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non sono un esperto di materiale cartaceo, però so che in alcuni casi abbinato al libretto del modello precedente, la piaggio allegava un libretto bianco con le modifiche effettuate al modello successivo; può darsi sia il tuo caso, forse l'allegato è stato smarrito. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti