Utenti Registrati areoib Inviato 12 ottobre 2007 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2007 - 16:30 ...... al semaforo: sequestri della Gdf a Segrate così il comune di Segrate e la ditta dei T-red incassavano con le multe... ed inca**avano la cittadinanza.. viva l'Italia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 ottobre 2007 - 16:35 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 16:35 Questo lo hanno beccato, ma sai quanti ce n'è . . . Non ci sono più dubbi, la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2007 - 16:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2007 - 16:39 . . . la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere. E non solo quella! Pure la pubblica amministrazione non scherza! Voglio proprio vedere se alla prossima elezione li rivotano questi galantuomini! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 ottobre 2007 - 16:48 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 16:48 E poi si stupiscono se trovano i rilevatori manomessi a colpi calibro 22, come è già successo da qualche parte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 ottobre 2007 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2007 - 17:25 Dalle mie parti di semafori del genere ce ne devono essere a bizzeffe. Non è raro vedere torrette abbattute. Gesto che, di fronte a certe notizie, non posso che approvare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 ottobre 2007 - 17:28 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 17:28 io non dico niente, sono una vittima di una di quelle telecamere che poi quando qualcuno è andato a prendere per il collo il sindaco hanno tolto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 12 ottobre 2007 - 17:35 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 17:35 E già, in città a Firenze cerasa se presa una multa da autovelox.......andava a ben 67 KM/H! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 ottobre 2007 - 18:14 Share Inviato 12 ottobre 2007 - 18:14 solo multa? a me che andavo agli 80 su una statale deserta, di domenica mattina prestissimo ho preso 137 euro di multa e 2 punti in meno di patente, il limite era di 60.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 ottobre 2007 - 19:16 MODERATOR Share Inviato 12 ottobre 2007 - 19:16 mia moglie e' passata con il rosso a 21 km/h semplicemente perche' il giallo era inesistente....158 euro!!!!!!!! e 6 punti in meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 15 ottobre 2007 - 08:29 Share Inviato 15 ottobre 2007 - 08:29 . . . la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere. E non solo quella! Pure la pubblica amministrazione non scherza! Voglio proprio vedere se alla prossima elezione li rivotano questi galantuomini! Ciao, Gino ... il problema è che non esiste un'alternativa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 ottobre 2007 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2007 - 08:57 Esiste, esiste, basta che cambino questa pagliacciata di legge elettorale! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 ottobre 2007 - 09:19 Share Inviato 15 ottobre 2007 - 09:19 beh io fino adesso ho avuto "solo" due multe e senza autovelox, ma tutte e due davvero stupide. la prima perche ho superato un germanico che andava ai 30 sulla statale, di domenica sera, in prossimitá di un incrocio (a dire il vero ero a 200 metri da un incrocio...) ...la polizia stradale che mi corre dietro con i lampeggianti e sirena accesi dopo 2 km...io mi fermo per farli passare (credevo non corressero dietro a me ;P) e sti qua alla fine mi fanno 37 euro e 2 punti... la seconda invece, una domenica mattina in una piazzetta dove c'e un bar, zona pedonale, spingo la vespa e la parcheggio al lato della piazzetta (20 metri dall inizio della zona pedonale) vicino a una panchina senza ostruire passaggi, strade, nonnine, marciapiedi, disabili ecc... dopo 2 minuti mi ritrovo una multa di 110 (centodieci) euro...e tra l'altro ho scoperto che il vigile che mi ha fatto la multa abita nella casa vicino a dove avevo messo la vespa... MORALE DELLA FAVOLA; qui da noi le forze dell ordine non hanno un cazzo da fare... (del tipo chiederci i documenti alle 3 di mattina e chiederci perche siamo seduti a chiaccherare...) mah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 15 ottobre 2007 - 10:29 Share Inviato 15 ottobre 2007 - 10:29 Bella roba! Questa era palesemente illegale e per fortuna li hanno beccati, anche se è facile prevedere che non uno dei personaggi coinvolti finirà al gabbio. Ma che dire degli abusi legali: ossia limiti di velocità bassi in misura tale da essere irrispettabili anche da una bicicletta decisi da comuni e provincie a bella posta per fare multe con gli autovelox? Sono convinto che questi fenomeni siano il risultato della nefasta miscela tra il cosidetto federalismo, l'ecologismo peloso e l'altra ignobile trovata della sussidiarietà. Il primo fornisce agli enti locali poteri eccessivi di cui spesso abusano, e che sino ad oggi hanno portato solo svantaggi, il secondo fornisce le scuse morali per coprire qualunque nefandezza etichettandola come "verde", "bio", "ambientale" e quant'altro , la terza consente agli enti locali di affidare servizi pubblici e purtroppo, come in questo caso, anche la tutela di aspetti connessi con l'ordine pubblico a privati che hanno il lucro come unico scopo. I risultati sono evidenti, per non vederli si devono avere gli occhi foderati di prosciutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 15 ottobre 2007 - 11:55 Share Inviato 15 ottobre 2007 - 11:55 fuuuuuuuuurbi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 15 ottobre 2007 - 16:27 Share Inviato 15 ottobre 2007 - 16:27 beh io fino adesso ho avuto "solo" due multe e senza autovelox, ma tutte e due davvero stupide. la prima perche ho superato un germanico che andava ai 30 sulla statale, di domenica sera, in prossimitá di un incrocio (a dire il vero ero a 200 metri da un incrocio...) ...la polizia stradale che mi corre dietro con i lampeggianti e sirena accesi dopo 2 km...io mi fermo per farli passare (credevo non corressero dietro a me ;P) e sti qua alla fine mi fanno 37 euro e 2 punti... la seconda invece, una domenica mattina in una piazzetta dove c'e un bar, zona pedonale, spingo la Vespa e la parcheggio al lato della piazzetta (20 metri dall inizio della zona pedonale) vicino a una panchina senza ostruire passaggi, strade, nonnine, marciapiedi, disabili ecc... dopo 2 minuti mi ritrovo una multa di 110 (centodieci) euro...e tra l'altro ho scoperto che il vigile che mi ha fatto la multa abita nella casa vicino a dove avevo messo la Vespa... MORALE DELLA FAVOLA; qui da noi le forze dell ordine non hanno un beep da fare... (del tipo chiederci i documenti alle 3 di mattina e chiederci perche siamo seduti a chiaccherare...) mah... A Bressanone limite dei 50 km/h fisso... garantito che in entrata o in uscita dal paese si trovano sempre polizei, vigili o altri simpatici personaggi in vena di fare un po' di soldi... Cmq consolati, anche qua non è che abbiano molto di più da fare.... faccio un esempio: quest'estate qui c'è stata la notte bianca, sulla strada principale da torino a rivoli c'è un pezzo in salita senza semafori in cui si può correre un po' di più... ebbene, proprio la sera della notte bianca i signori vigili si sono appostati proprio in punta alla salita con il telelaser e avevano un codazzo di 10 macchine ferme in fila per la multa... Io fortunatamente conosco i miei polli e andavo ai 50 da brava bambina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 15 ottobre 2007 - 23:18 Share Inviato 15 ottobre 2007 - 23:18 ormai lo si vede ovunque e in ogni settore, sotto i vari bei nomi presi a pretesto come ecologia, sicurezza, tutela dell'ambiente c'è solo speculazione e ricerca di soldi ci si è dimenticati che dovrebbero essere servizi per i cittadini e non un capestro... boh ieri ho sentito un'intervista al fondatore di Repubblica, purtroppo mi trovo d'accordo: ogni popolo ha la classe politica che merita... abbiamo continuamente begli esempi di gran ladri ma si continua a servirli e riverirli come quel tizio delle fiamme gialle che andava in vacanza con aerei ed elicotteri... e si faceva pure portare un aereo di spigole... mica di nascosto... quindi tutti sapevano, tutti tacevano sperando di averne benefici personali e il resto dei cittadini ha pagato... @Aeroib copyright per il titolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 ottobre 2007 - 05:12 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2007 - 05:12 ....@Aeroib copyright per il titolo? hehehe... lo pensavo... all'inizio volevo evitare di scriverlo così... ma l'articolo è così e quindi... ..ma... scusa? e dove lo trovi "Aeroib"???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 ottobre 2007 - 16:27 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 16:27 :ciao: conosci Quino e i suoi personaggi? Miguelito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts