Vai al contenuto

Mah....

betana
 Share

Recommended Posts

Il colore è bello

ah il colore è bello? azz!!

Comunque la descrizione si può riassumere come segue: "l'ho presa nel culo 7-8 anni fa...la voglio mettere nel culo io adesso!"

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah il colore è bello? azz!!

Comunque la descrizione si può riassumere come segue: "l'ho presa nel culo 7-8 anni fa...la voglio mettere nel culo io adesso!"

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Aspe' il colore è bello non vuol dire che sia stato dato bene, mi piace l'arancio come colore. Sto accumulando pezzi per farmi un altra 50 special e credo la faro arancio anche se non fosse un colore originale. Credo che gli faccia ancora male il sederino....

Scusate ma io non me ne intendo di fari bassi ma se uno non fosse del tutto onesto con 1800 euro piu 1000 euro tra sverniciatura (o sabbiatura) e riverniciatura originale, in piu qualche sistemazione per portarla originale e via. Tra l'altro non servirebbe neppure il registro storico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo con te..il colore mi piace e anche ilprezzo se fosse vero!!poi di tutti i particolari non me ne intendo..però la parola ai nostri esperti..dovresti vederla dal vivo..con uno di loro accanto o farti fare altre foto da far esaminare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sisi...quei numer sono stati smerigliati con il flex...eppure si possono ancora leggere...su questo pc non ho photoshop ma sono sicuro che con qualche accorgimento saltano fuori..

ci ho pensato io a farli uscirne alcuni :mrgreen:

Senza titolo-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gente... Scrive che la vende perchè ha bisogno spazio e poi in fondo all'annuncio scrive che è disposto a scambiarla con un altra moto... Chissà che moto intende... No perchè non saprei quale genere di moto non porti via spazio... :risata: Farebbe prima davvero a scrivere che l'ha preso in quel posto ed ora vuole provare a disfarsene... Maddai...

Link al commento
Condividi su altri siti