marco1969_1972 Inviato 20 maggio 2011 - 17:42 Share Inviato 20 maggio 2011 - 17:42 In questi giorni mi è nata un idea, guardando un vecchia foto di mio nonno con la sua vespa. Si può vedere tramite il numero di targa se questa vespa esiste ancora e a chi appartiene attualmente? Nel caso non avessi la targa completa, la foto ne taglia una parte:testate:...solo con il leggibile ed il nome di mio nonno, che fu il primo proprietario, si riesce comunque a fare il tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2011 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2011 - 18:06 In questi giorni mi è nata un idea, guardando un vecchia foto di mio nonno con la sua vespa. Si può vedere tramite il numero di targa se questa vespa esiste ancora e a chi appartiene attualmente? Nel caso non avessi la targa completa, la foto ne taglia una parte:testate:...solo con il leggibile ed il nome di mio nonno, che fu il primo proprietario, si riesce comunque a fare il tutto? Puoi andare al PRA e fare una visura col numero di targa, costa 2,84 euro allo sportello, se non si legge l'ultimo numero, potresti fare 10 visure, vedi tu. L'alternativa è quella di fare una visura nominativa storica a nome di tuo nonno e vedere se salta fuori quel numero di targa preciso, così puoi fare la visura mirata. La visura ti dice la condizione amministrativa del veicolo e le generalità dell'ultimo intestatario. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 20 maggio 2011 - 18:38 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 18:38 Puoi andare al PRA e fare una visura col numero di targa, costa 2,84 euro allo sportello, se non si legge l'ultimo numero, potresti fare 10 visure, vedi tu. L'alternativa è quella di fare una visura nominativa storica a nome di tuo nonno e vedere se salta fuori quel numero di targa preciso, così puoi fare la visura mirata. La visura ti dice la condizione amministrativa del veicolo e le generalità dell'ultimo intestatario. Ciao, Gino Purtroppo non è solo l'ultimo numero che non si legge: tutto quello che si vede è " Tv 1..." ma mi sto mobilitando per cercare altre foto e spero di avere più fortuna. Dici che se provo a vedere a nome di mio nonno, come suggerisci tu, e se ho un gran gran c**o, riesco a trovare qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2011 - 18:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2011 - 18:43 Purtroppo non è solo l'ultimo numero che non si legge: tutto quello che si vede è " Tv 1..." ma mi sto mobilitando per cercare altre foto e spero di avere più fortuna. Dici che se provo a vedere a nome di mio nonno, come suggerisci tu, e se ho un gran gran c**o, riesco a trovare qualcosa? Dipende, se la vespa ha subito qualche movimento amministrativo quando era di tuo nonno, dalla fine degli anni '70 in poi, allora dovrebbe esserci. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts