sparutapresenza Inviato 20 maggio 2011 - 19:17 Share Inviato 20 maggio 2011 - 19:17 salve a tutti ragazzi....ho una vespa 50 hp 4 marce , ho finito da poco di sistemarla , e ora che il motore è perfetto si presentano altre magagne:rabbia: per la precisione , l'altro giorno mi si è bloccato lo sportellino della tasca anteriore...per aprirlo è stato un casino e ora non chiude + sicuramente si è rotto qualcosa , ma se non vedo che è successo non posso aggiustare nulla..... come posso fare per smontare tutta la tasca??? devo pure mettere la traghetta "vespa" nuova...smontate tutte le viti la tasca sembra venire via ma c'è il blocchetto delle chiavi che me lo impedisce...ho sentito dire che devo togliere il blocchetto attuale e quando richiudero' servirà uno nuovo con relative chiavi...è vero??? come posso fare???aiutatemi voi , che seccatura , sistemi una cosa e va a farsi friggere un'altra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 maggio 2011 - 20:46 Share Inviato 20 maggio 2011 - 20:46 salve a tutti ragazzi....ho una vespa 50 hp 4 marce , ho finito da poco di sistemarla , e ora che il motore è perfetto si presentano altre magagne:rabbia:per la precisione , l'altro giorno mi si è bloccato lo sportellino della tasca anteriore...per aprirlo è stato un casino e ora non chiude + sicuramente si è rotto qualcosa , ma se non vedo che è successo non posso aggiustare nulla..... come posso fare per smontare tutta la tasca??? devo pure mettere la traghetta "vespa" nuova...smontate tutte le viti la tasca sembra venire via ma c'è il blocchetto delle chiavi che me lo impedisce...ho sentito dire che devo togliere il blocchetto attuale e quando richiudero' servirà uno nuovo con relative chiavi...è vero??? come posso fare???aiutatemi voi , che seccatura , sistemi una cosa e va a farsi friggere un'altra... ....ste vespe di plastica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 maggio 2011 - 20:48 Share Inviato 20 maggio 2011 - 20:48 ....ste vespe di plastica.... Hey, non mi toccare la 50 4HP...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 20 maggio 2011 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2011 - 20:49 http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/14349-smontaggio-bauletto-vespa-v.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 maggio 2011 - 20:54 Share Inviato 20 maggio 2011 - 20:54 perdonatemi ma io mi fermi ai primi anni 80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 21 maggio 2011 - 18:37 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 18:37 perdonatemi ma io mi fermi ai primi anni 80 si certo anch'io preferisco quelle + vecchie è chiaro , ma questa hp fu un'affare...la presi che aveva 13000 e passa km , perfetta , tutta 50 originale anche flangiata , aveva qualche sciocchezza da sistemare , ed esteticamente era nuova e tutta originale...solo lo sportello motore aveva dei graffi a me questa vespa piace x il motore...secondo me il motore 50 x vespa small + avanzato e affidabile , ovvero : gt in alu canna cromata , albero anticipato , volano alleggerito , carburatore 16\12 , marmitta migliorata ecc ecc... se riusciro' nella mia vita crescendo(quest'anno divento maggiorenne:risata1:)ne prendero' quante + potro' di vespe...ma il sogno resta sempre la 200 rally...arancione , specchietti e portapacchi cromati...da orgasmo:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 21 maggio 2011 - 18:38 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 18:38 ah dimenticavo , grazie x le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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