Spider86 Inviato 20 maggio 2011 - 23:32 Share Inviato 20 maggio 2011 - 23:32 Salve a tutti,ho quasi completata il restauro della mia vespa et3 telaio VMB1T1191xx,VORREI SAPER SE QUALCUNO PUò AIUTARMI SUL FATTO SE ERANO PRESENTI GLI ADESIVI O MENO E MAGARI MI MANDA QUALCHE FOTO. Devo iscriverla all'asi per riavere targhe e libretto e so che sono molto pignoli. La mia sella per esmpio e senza serratura e dietro sta scritto ET3 senza la scritta Primavera sotto... Aiutatemi.. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 21 maggio 2011 - 11:19 Share Inviato 21 maggio 2011 - 11:19 Si, gli adesivi ci vanno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spider86 Inviato 21 maggio 2011 - 15:19 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 15:19 quali sono quelli di colore blu con la scritta rosso arancio? Qualcuno perfavore può inviarmi le foto di una et3 BLU MARINE 1981 Perfavore? così posso vedere bene e non fare errori... Per il colore della carrozzeria sono apposto c'è bisogno di questi ritocchi che comunque sono importanti per i fini asi. La mia sella dietro ha la scritta et3 ma sotta non ha invece la scritta primavera.. Aspetto notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts