SimoTheBest93 Inviato 21 maggio 2011 - 09:13 Share Inviato 21 maggio 2011 - 09:13 Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque volevo chiedervi una cosa molto importante. piu di due settimane fa ho fatto un brutto incidente con la vespa (appena portata tutta originale per fortuna), ovviamente è stata colpa della macchina che mi ha tagliato la strada! Oltre a essermi fatto male io la vespa risulta mooooolto piu distrutta: parafango, forcella, manubrio, scudo, ruota ant., forse anche carter perche ho visto copiose perdite d'olio. Allora, la domanda è questa, l'assicurazione mi oprirà tutte le spese di "restauro" o mi darà la cifra che secondo lei valeva la vespa prima dell'incidente? Aggiungo solo che la vespa era appena stata restaurata da me, iniziata in luglio e finita in settembre.. un lavoro coi fiocchi! grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 23 maggio 2011 - 07:14 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 07:14 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 25 maggio 2011 - 17:30 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 17:30 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 maggio 2011 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2011 - 17:42 Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque volevo chiedervi una cosa molto importante.piu di due settimane fa ho fatto un brutto incidente con la vespa (appena portata tutta originale per fortuna), ovviamente è stata colpa della macchina che mi ha tagliato la strada! Oltre a essermi fatto male io la vespa risulta mooooolto piu distrutta: parafango, forcella, manubrio, scudo, ruota ant., forse anche carter perche ho visto copiose perdite d'olio. Allora, la domanda è questa, l'assicurazione mi oprirà tutte le spese di "restauro" o mi darà la cifra che secondo lei valeva la vespa prima dell'incidente? Aggiungo solo che la vespa era appena stata restaurata da me, iniziata in luglio e finita in settembre.. un lavoro coi fiocchi! grazie mille! L'unico consiglio che mi sento di darti è di non fare nessun lavoro sulla vespa. Fatti fare un preventivo da un meccanico e da un carrozziere e, se la cifra che vogliono liquidarti non è congrua, rivolgiti ad un avvocato. E ricorda che le spese legali, se hai ragione, non le paghi tu, ma l'assicurazione che deve risarcire! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 27 maggio 2011 - 08:18 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 08:18 grazie mille del consiglio! speriamo bene dai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts