pxe125 Inviato 21 maggio 2011 - 11:19 Share Inviato 21 maggio 2011 - 11:19 ciao a tutti domani mattina ore 8 io partiro da parma destinazione mantova x il raduno nazionale ....se qualche vespista solitario si vuole agregare benvenga dai deve essere davero grosso come raduno dai venite cisitrova e si fa un po di strada insieme.......:risata1::risata1::ok::ok::ok::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 2 giugno 2011 - 04:18 Autore Share Inviato 2 giugno 2011 - 04:18 e stata una delusione totale la mia picola mi a mollato 3km prima di arrivare nooooooooo:orrore::orrore::orrore::oops::oops::oops::testate::testate::testate::testate::testate::testate:e la moglie mie venuta a prendere:mogli::mogli::mogli::mogli:che giornata di mmmmmmmm:azz::azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 3 giugno 2011 - 12:50 Share Inviato 3 giugno 2011 - 12:50 Il raduno di Mantova è sempre uno dei più belli, la città è favolosa, la cucina ottima. Non si può mancare e io non manco mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 giugno 2011 - 22:05 Share Inviato 5 giugno 2011 - 22:05 e stata una delusione totale la mia picola mi a mollato 3km prima di arrivare nooooooooo:orrore::orrore::orrore::oops::oops::oops::testate::testate::testate::testate::testate::testate:e la moglie mie venuta a prendere:mogli::mogli::mogli::mogli:che giornata di mmmmmmmm:azz::azz::azz: peccato...come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 9 giugno 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 19:48 ghabia rulli sinotto pistone rotta un pezzetto e salito su e a fatto unpo di un macello .....prossimo step quattrini ennci penso piu:lol::lol::ok::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts