Bisturi Inviato 21 maggio 2011 - 17:51 Share Inviato 21 maggio 2011 - 17:51 Ieri ho sostituito la marmitta alla mia 50 L del 68, avendo tolto anche la ruota o deciso di pulire un pò il motore, da terra, erba e sporcizia varia. Ho tappato il buco dello scarico e via con acqua.. Ma ora non parte più!! Subito si è accesa faticosamente e poi più nulla.. ho soffiato con l'aria per asciugare eventuali depositi di acqua, ho smontato il tappo condensatore/puntine, soffiato, ho messo antiossidante ma niente da fare.. Ho tolto la candela e la corrente c'è, anche la benzina perchè la candela era umida!! Cosa posso guardare ancora??? era una bomba fredda o calda con una pedalata è sempre partita!!! :testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 19:07 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:07 prova a smontarci il cilindro e pulire con un po di miscela il motorepoi richiudi il tutto e prova a farla partire piu di questo non so dirti:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 agosto 2011 - 09:50 Share Inviato 7 agosto 2011 - 09:50 Prova con una candela nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts