Calabrone Inviato 21 maggio 2011 - 19:21 Share Inviato 21 maggio 2011 - 19:21 Per chi lo dovra' fare la ...prima volta PS: al rimontaggio dell'asta,montare la molla prima...d'infilarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 maggio 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 21 maggio 2011 - 19:24 Ultime :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 maggio 2011 - 21:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2011 - 21:19 Grande!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 21 maggio 2011 - 21:43 Share Inviato 21 maggio 2011 - 21:43 Grande, la stavo giusto aspettando. Sai le misure degli o-ring di tenuta del PX 150, sia il piccolo che il grande. Non trovo il kit, vorrei prendere almeno le tenute nuove Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 maggio 2011 - 22:30 MODERATOR Share Inviato 21 maggio 2011 - 22:30 Un vero idolo, Calabrone! Grazie mille davvero!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 maggio 2011 - 10:52 Share Inviato 22 maggio 2011 - 10:52 Lo zio questa coppa non è cateterizzata?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 giugno 2011 - 18:21 Autore Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:21 Grande, la stavo giusto aspettando. Sai le misure degli o-ring di tenuta del PX 150, sia il piccolo che il grande. Non trovo il kit, vorrei prendere almeno le tenute nuove Grazie. La trovi nelle serie guarnizioni originali,la piccola e la grande si vende a parte nella sua confezione.Attenti agli O-Ring...cinesi,in quelle mega confezioni,a me e' toccato rismontare...non e' durato niente... e metterne uno originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 15 giugno 2011 - 18:28 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:28 Grazie Calabrone, i due o-r li ho presi dal ricambista Piaggio della mia città, per due guarnizioni ha voluto 5 euro. Spero che siano originali! visto che a breve dovrò fare questa operazione. Avrei cortesemente bisogno di alcuni consigli: 1. Come posso appoggiare la vespa sul fianco senza fare tanti danni al fianco? Quale sistema mi consigli? 2. Quali sono i pezzi essenziali da smontare per sostituire i due o-r Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 17 giugno 2011 - 16:54 Share Inviato 17 giugno 2011 - 16:54 La trovi nelle serie guarnizioni originali,la piccola e la grande si vende a parte nella sua confezione.Attenti agli O-Ring...cinesi,in quelle mega confezioni,a me e' toccato rismontare...non e' durato niente... e metterne uno originale. Gli or si trovano tranquillamente in ferramenta...non so però la misura grande quanto facile sia trovarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 19 giugno 2011 - 15:37 Share Inviato 19 giugno 2011 - 15:37 Se vi possono essere utili Queste le misure dei due o-r frizione 9,0x1,70mm per braccio frizione Vespa 119x2,00mm per coperchio frizione Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chewbert Inviato 13 maggio 2012 - 22:15 Share Inviato 13 maggio 2012 - 22:15 ma il tuo avatar è...Puco??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berte Inviato 16 maggio 2012 - 09:20 Share Inviato 16 maggio 2012 - 09:20 Salve a tutti, ottima guida come sempre, una domanda: per smontare la coppa sulla mia VBB1T basta smontare la ruota posteriore vero? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 6 giugno 2012 - 21:34 Share Inviato 6 giugno 2012 - 21:34 Calabrone sei troppo forteeeeeeee!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaninoMotorSport Inviato 21 giugno 2012 - 09:16 Share Inviato 21 giugno 2012 - 09:16 io nel revisionare ho fatto una cosa...ho aggiunto un' altra sede per oring più sopra...nella mezzeria dell'asticella cosi da evitare quella noiosa goccia d'olio...visto che quando si tira la leva la molla esterna tende a far scendere un pò il leveraggio nel coperchie e l'oring và a lavorare dove la sua tenuta è minore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 16 gennaio 2014 - 06:03 Share Inviato 16 gennaio 2014 - 06:03 Se vi possono essere utili Queste le misure dei due o-r frizione 9,0x1,70mm per braccio frizione Vespa 119x2,00mm per coperchio frizione Vespa Per il braccio spingidisco so che nei kit c'è un or di sezione 1,78 (è in pollici), è un errore!! Ci va un or in millimetri 8* x 2,00come quello del coperchio, andate in qualsiasi casa del col braccetto in mano e ve lo potrà confermare il commesso misurando la gola. *in paio di casi disperati con un gioco notevole tra braccetto e sede coperchio l'ho messo anche da 9x2,00, ci sta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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