ascellaovale Inviato 21 maggio 2011 - 19:57 Share Inviato 21 maggio 2011 - 19:57 da Galtellì NU a Ristorante Hotel Pizzeria Lo Spiedo D'Ogliastra - Di Scattu Marci Minuccia - Google Maps Domattina mi faccio una gita fuori porta con sosta notturna. Il percorso è Galtellì Tortolì, usando l'orientale sarda ss 125. Per maggiori delucidazioni vi chiedo gentilmente di vedere questi spettacolari 82km di curve... Ora, il dubbio amletico. Usare il parabrezza o no domani? Il meteo prevede tempo variabile. E i soliti insetti notturni vista la capatina serale che farò per andare a Lanusei in serata... Che mi consigliate? Il dubbio è amletico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 maggio 2011 - 20:04 Share Inviato 21 maggio 2011 - 20:04 Le mie vespe hanno tutte il parabrezza,tagliato,ma ce l'hanno anche d'estate. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 maggio 2011 - 10:44 Share Inviato 22 maggio 2011 - 10:44 Penso sia ormai tardi per risponderti, ma io direi più cupolino che parabrezza. Altra cosa, grandi posti, sono arrivato ad Arbatax quando facevo il militare e ho fatto 2 mesi a Perdas de Fogu (scusate se non si scrive così) ed ogni domenica che si poteva, VM e via al mare a Tortolì, posto stupendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 24 maggio 2011 - 12:21 Share Inviato 24 maggio 2011 - 12:21 Parabrezza sempre........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 12:24 Share Inviato 24 maggio 2011 - 12:24 Ottimo per il riparo dall'aria ma esteticamente è terribile....Ho votato no solo per l'aspetto estetico... Mi spiace ma non lo digerisco. Vero è che se non lo usi dopo un'ora sei rincoglionito........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 maggio 2011 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2011 - 16:20 Le mie vespe hanno tutte il parabrezza,tagliato,ma ce l'hanno anche d'estate. :ciao: Quoto Calabrone! Il parabrezza grande è ingombrante e, se c'è vento, pericoloso. Anche in galleria, se ti supera un camion! Il parabbrezzino è troppo piccolo ed inefficace, soprattutto se sei largo di spalle. La soluzione ottimale è il parabrezza grande tagliato ad altezza naso. Ti manda l'aria sopra il casco, non ti impedisce la visibilità in caso di pioggia o umidità eccessiva e ti ripara il giusto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts