luchinorompino Inviato 22 maggio 2011 - 13:05 Share Inviato 22 maggio 2011 - 13:05 oggi a roma piove, niente mare.... allora salto da Lm spesa di circa 7€ fra legno e staffe....ed ecco qua!! cavalletto prova motore in 30 min di lavoro:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 22 maggio 2011 - 13:41 Share Inviato 22 maggio 2011 - 13:41 ecologico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 13:43 Share Inviato 22 maggio 2011 - 13:43 grandissima idea! io sono uno studente e non ho molti soldi per comprare il cavalletto e i pezzi per restaurare la mia vespa... con questo risparmierò un bel pò!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 maggio 2011 - 14:04 Share Inviato 22 maggio 2011 - 14:04 Io ho i miei dubbi che possa resistere in moto.. ...Con le vibrazioni che hanno le Vespette nostre, secondo me ti si apre in 4 pezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 22 maggio 2011 - 16:03 Share Inviato 22 maggio 2011 - 16:03 Io ho i miei dubbi che possa resistere in moto.. ...Con le vibrazioni che hanno le Vespette nostre, secondo me ti si apre in 4 pezzi! quoto, se hai usato viti mordenti in un legno tenero, fossi in te non mi fiderei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 22 maggio 2011 - 17:05 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 17:05 quoto, se hai usato viti mordenti in un legno tenero, fossi in te non mi fiderei. NON HO ANCORA PROVATO, PER ORA STO SOLO MONTANDO..... .......ma considerando che il legno è elastico più di una saldatura,secondo me ha più vita di uno in ferro. e comunque per quello che è costato pure se se smonta al secondo collaudo va bene uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...