Vai al contenuto

Il miglior videoproiettore per dvd

Skeggia5
 Share

Recommended Posts

Innanzi tutto mi scuso se questa discussione è fuori luogo ma la propongo lo stesso in quanto sono sicuro che qualche buon anima riuscirà ad aiutarmi a trovare quello di cui ho bisogno ;-).

Io ho da poco deciso con un gruppo di amici di metter su una specie di cinema all'aperto dove poter trovarci qualche sera a guardare un film in compagnia. Per la visione dei video avremmo però bisogno di un videoproiettore, ma siccome nessuno di noi è informato sulle caratteristiche tecniche di questi ho deciso di chiedere aiuto a voi.

I video che andremo a proiettare dovrebbero essere in formato Dvd visualizzati attraverso un PC.

Per favore qualcuno sa indicarmi un videoproiettore adatto alle mie esigenze che non costi troppo?

Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e degli eventuali suggerimenti :ciao::lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Innanzi tutto mi scuso se questa discussione è fuori luogo ma la propongo lo stesso in quanto sono sicuro che qualche buon anima riuscirà ad aiutarmi a trovare quello di cui ho bisogno ;-).

Io ho da poco deciso con un gruppo di amici di metter su una specie di cinema all'aperto dove poter trovarci qualche sera a guardare un film in compagnia. Per la visione dei video avremmo però bisogno di un videoproiettore, ma siccome nessuno di noi è informato sulle caratteristiche tecniche di questi ho deciso di chiedere aiuto a voi.

I video che andremo a proiettare dovrebbero essere in formato Dvd visualizzati attraverso un PC.

Per favore qualcuno sa indicarmi un videoproiettore adatto alle mie esigenze che non costi troppo?

Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e degli eventuali suggerimenti :ciao::lol:.

Questo sembra essere ok sia di qualità che di prezzo:

VIDEOPROIETTORE LED TV FULL HD DIGITALE TERRESTRE USB | eBay

Altrimenti Costa un po' ma vale la pena prendere un Panasonic PT-AE2000E 3LCD Projector

se hai 5000€ puoi prendere un SONY VPL-VW90ES 3D , 150000:1 Full HD BRAVIA ENGINE 2 con cui puoi vedere i film 3D :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sarebbe un'idea migliore vedere le opinioni su qualche forum che si occupa di cose su quel genere...

il primo proiettore non me ne vogliate, è chiaramente una m$&%a!

640x480 di risoluzione nativa!!!:quote::quote::quote:

io ti consiglio un optoma hd700x o hd600x, ottimi per home cinema!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
credo sarebbe un'idea migliore vedere le opinioni su qualche forum che si occupa di cose su quel genere...

il primo proiettore non me ne vogliate, è chiaramente una m$&%a!

640x480 di risoluzione nativa!!!:quote::quote::quote:

io ti consiglio un optoma hd700x o hd600x, ottimi per home cinema!

il primo è una cacata per il prezzo a cui stanno va più che bene. Gli optoma ho brutte esperienze in fatto di lampade. Quando l'estate scorso lavoravo in un centro riparazioni elettronici si optoma era pieno a causa di un transistor che non faceva il suo lavoro e bruciava la lampada. Non so se con la serie hdx poi si sono migliorati certo che non so se l'autore di questo topic vuole spendere 550-600€ di proiettore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti