Gabriele82 Inviato 25 maggio 2011 - 21:20 Share Inviato 25 maggio 2011 - 21:20 Piero leggo solo ora...sono contento per te che stai bene e hai schivato gli impatti! mahhh...la domanda sorge spontanea, tanto per sdrammatizzare...quando sei arrivato a casa, hai cambiato gli slip?:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 maggio 2011 - 22:12 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2011 - 22:12 Azzarola... A volte certi automobilisti e camionisti fanno passare dei brutti momenti... Da quando giro con la Cosa (circa 10gg) mi è già capitato di dover cedere il passo a gente che fa finta di non vedermi e conta sul fatto che io freni per salvaguardare la mia incolumità. La paura più grande è stata nell'estate del 2003. Ero al mare con mia moglio e avevamo l'Hexagon. Metto la freccia a sinistra per entrare nel parcheggio del Mc Donald's che c'è sulla S.S. Romea a Comacchio e quando sono già nella corsia opposta per attraversare la strada, un fenomeno con un CBR 600 mi sorpassa sulla sinistra a velocità folle. Mi avrà mancato per un pelo, questione di pochi centrimetri. In più si è girato e mi ha fatto "il ditone"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2011 - 05:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2011 - 05:24 In più si è girato e mi ha fatto "il ditone"... Vedi, ognumo mostra quello che ha. In quel caso, il tizio con il CBR, ti ha fatto vedere cosa si era appena tolto dal suo deretano!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 26 maggio 2011 - 05:36 Share Inviato 26 maggio 2011 - 05:36 Vedi, ognumo mostra quello che ha. In quel caso, il tizio con il CBR, ti ha fatto vedere cosa si era appena tolto dal suo deretano!!! :risata: :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts