scaton Inviato 22 maggio 2011 - 18:33 Share Inviato 22 maggio 2011 - 18:33 Ciao ragazzi ho comprato un serbatoio modificato con sella di un rally, e devo montarlo nel mio px, ho notato che il rally ha un "decantatore" sotto il rubinetto a differenza del px che non lo possiede. Ora io devo montare quel serbatoio nel mio px, il fatto che abbia quel "decantatore" gli da problemi?! a cosa serve quel decantatore?! Ultima cosa il rubinetto del rally lo si cambia con la chiave apposta o va bene quella del px? Grazie mille ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 22 maggio 2011 - 18:39 Share Inviato 22 maggio 2011 - 18:39 Non saprei aiutarti.. So solo che il serbatoio della rally è più capiente perchè leggermente rialzato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 maggio 2011 - 18:43 Share Inviato 22 maggio 2011 - 18:43 non saprei risponderti, ma ho visto in un negozio il rubinetto in vendita con decantatore o senza per lo stesso modello.... per la precisione per GTR... quindi secondo me non cambia niente, ma non garantisco. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 29 marzo 2012 - 16:28 Share Inviato 29 marzo 2012 - 16:28 ciao io stavo proprio cercando un serbatoio per la mia rally 200 col mix ne ho uno nuovo gia colorato di blu con mix per px ti potrebbe interessare? ah puoi contattarmi et3missile88@gmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 marzo 2012 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2012 - 16:57 Ciao ragazzi ho comprato un serbatoio modificato con sella di un rally, e devo montarlo nel mio px, ho notato che il rally ha un "decantatore" sotto il rubinetto a differenza del px che non lo possiede.Ora io devo montare quel serbatoio nel mio px, il fatto che abbia quel "decantatore" gli da problemi?! a cosa serve quel decantatore?! Ultima cosa il rubinetto del rally lo si cambia con la chiave apposta o va bene quella del px? Grazie mille ragazzi Puoi tranquillamente lasciare quello con il decantatore. Puliscilo bene a cambia la guarnizione in gomma del rubinetto, quella con i 4 fori. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts