Vai al contenuto


Quanto possono valere?


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Avrei una domanda da porvi.. Quanto possono valere dei pistoni per vespa 50cc,75cc e 102 cc ?

I pistoni sono completi di fasce e per di più di tutte le rettifiche.. Sono tutti Vertex oppure Asso risalenti agli anni 80-90..

Mi potete consigliare?Li dovrei comprare in blocco..Saranno circa 100/150 (compresi alcuni pistoni di Moto Morini/Ape ed altre marche..)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi!

Avrei una domanda da porvi.. Quanto possono valere dei pistoni per vespa 50cc,75cc e 102 cc ?

I pistoni sono completi di fasce e per di più di tutte le rettifiche.. Sono tutti Vertex oppure Asso risalenti agli anni 80-90..

Mi potete consigliare?Li dovrei comprare in blocco..Saranno circa 100/150 (compresi alcuni pistoni di Moto Morini/Ape ed altre marche..)

 

se li prendi qualche moto morini 50 corsarino 4t mi interessa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se li prendi qualche moto morini 50 corsarino 4t mi interessa :roll:

Se l'affare va a buon fine le scorte saranno aperte a tutti.. In base al prezzo che riuscirò a tirarli fuori ci sarà un prezzaccio per tutti gli amici di VR!

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggioranza sono pistoni perchè era un centro rettifiche della mia zona. Però ci sono anche cilindri di scooter,moto e qualche per vespa.. Appena ho novità vi faccio sapere!

Magari se puoi scatta una foto, così ci fai sbavare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...