AlexFunk Inviato 23 maggio 2011 - 13:25 Share Inviato 23 maggio 2011 - 13:25 Ragazzi ho un piccolo problema con la mia vespetta,io avrei un 50 r tutto modificato: vernice,pedana,listelli pedana,faro anteriore,mozzo,cerchi da 10",motore 102dr ecc. Siccome non vorrei spendere troppi soldi per riportarla all'originale,come posso fare per iscriverla alla FMI o all'ASI? Non vorrei venderla,o peggio lasciarla a marcire nel box:nono:,aspetto vostre risposte. Saluti, Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 23 maggio 2011 - 17:49 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 17:49 upp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 maggio 2011 - 17:53 Share Inviato 23 maggio 2011 - 17:53 Siccome non vorrei spendere troppi soldi per riportarla all'originale,come posso fare per iscriverla alla FMI o all'ASI? Se non vuoi spendere troppi soldi compra dei pezzi usati, oppure fatteli prestare, e per la verniciatura studiati come si fa e falla da solo. E' l'unico modo onesto per fare i lavori e risparmiare . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 24 maggio 2011 - 12:28 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 12:28 Se non vuoi spendere troppi soldi compra dei pezzi usati, oppure fatteli prestare, e per la verniciatura studiati come si fa e falla da solo.E' l'unico modo onesto per fare i lavori e risparmiare . cavoli, allora credo proprio che non farò niente beh, se questa è l'unica soluzione, grazie per avermi risposto e, si può chiudere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts