dedofeatbritney Inviato 23 maggio 2011 - 15:08 Share Inviato 23 maggio 2011 - 15:08 Salve a tutti, vi porgo un mio dubbio/problema che ho sul mio vespino.. succede che se accellero normalmente o anche in maniera piu decisa, cioè tirandola un pò su di giri, si sente un rumore tipo scricchiolio, o come se ci fosse una vite che gratta..nn so se mi sono spiegato bene ..il fatto è che lo fa poco nella 3a marcia e molto nella 4a marcia..non succede però se accellero molto lentamente.. potete darmi una mano a capire di che si tratta???? thx!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 maggio 2011 - 23:22 Share Inviato 24 maggio 2011 - 23:22 Salve a tutti, vi porgo un mio dubbio/problema che ho sul mio vespino..succede che se accellero normalmente o anche in maniera piu decisa, cioè tirandola un pò su di giri, si sente un rumore tipo scricchiolio, o come se ci fosse una vite che gratta..nn so se mi sono spiegato bene ..il fatto è che lo fa poco nella 3a marcia e molto nella 4a marcia..non succede però se accellero molto lentamente.. potete darmi una mano a capire di che si tratta???? thx!! Modello esatto della Vespa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dedofeatbritney Inviato 25 maggio 2011 - 07:57 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:57 è un px 125 dell'82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts