Gigi95 Inviato 23 maggio 2011 - 15:53 Share Inviato 23 maggio 2011 - 15:53 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto di questo forum e nn essendo molto esperto in materia volevo sapere come fare per allungare i rapporti della mia vespa 50 perchè come sta adesso ha solo ripresa e pokissima velocità e vorrei allungarla un po in modo da ottenere un buon rapporto tra ripresa e velocità. Cosa mi consigliate fare?? Grazie anticipati. Rispondete in tanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 maggio 2011 - 16:47 Share Inviato 23 maggio 2011 - 16:47 Se hai le ruote da 9" puoi metterle da 10" e li allunghi. Altrimenti fatti un giro nella sezione tuning e troverai centinaia di discussioni in cui potrai carpire tutti i segreti che si celano dentro ai carter della tua vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 maggio 2011 - 16:51 Share Inviato 23 maggio 2011 - 16:51 oltre alle ruote potresti cambiare campana,aprendo quindi il motore,se hai una PK potresti anche cambiare il pignone,non conviene ma almeno non devi aprire il motore in due... se hai un 50 originale comunque tri serve a molto poco,piuttosto monta un 75 e via,ti costa anche meno come sbattimenti e costi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts