alfo Inviato Maggio 23, 2011 Inviato Maggio 23, 2011 Salve ragazzi; ho per le mani una vespa 50 L e la sto "revisionando" per un mio scrupolo, cioe' per la sicurezza che tutto vada bene. Piu' o meno ora fa' gli 80 km/h monta una polini banana un 19/19 e probabilmente un 75 di marca Pinasco. Ora per il pistone posso aprire la testa e controllare con un calibro cercando di non toglierlo dal telaio ma per capire che campana monta devo per forza aprire i carter? Perche' non ho molto tempo per farlo e la vespa mi servirebbe. Qualcuno ha qualche stratagemma? e in piu' un altra cosa : e' possibile montare un 102? perche' ho visto altri post dove dicevano che i carter erano troppo piccoli e altre considerazioni. Grazie mille 0 Cita
djgonz Inviato Maggio 23, 2011 Inviato Maggio 23, 2011 Basta aprire il carterino della frizione e contare i denti del pignone e della campana... 0 Cita
alfo Inviato Maggio 23, 2011 Autore Inviato Maggio 23, 2011 Sarebbe quello dietro la ruota posteriore? 0 Cita
djgonz Inviato Maggio 23, 2011 Inviato Maggio 23, 2011 Sarebbe quello dietro la ruota posteriore? Si, prima di aprirlo devi togliere nell'ordine: Ruota - Tamburo - Piatto porta ganasce, poi sviti i 6 bulloni del carterino e lo apri... 0 Cita
alfo Inviato Maggio 23, 2011 Autore Inviato Maggio 23, 2011 Oggi ho rimontato la ruota e la marmitta dopo mille bestemmie; mi tocchera' rismontarli 0 Cita
Recommended Posts