sakuragi Inviato 24 maggio 2011 - 09:01 Share Inviato 24 maggio 2011 - 09:01 Ciao a tutti... questo è il mio primo post e spero di averlo postato nella sezione corretta. Da qualche settimana possessore di un PX125E vorrei ora aggiungere il portapacchi...vorrei trovarlo con un piccolo schienale visto che spesso sarò in giro con mia moglie. ho trovato su restaurolandia due modelli, uno della faco e uno made in india con prezzi piuttosto differenti €100 per il primo e €75 per l'altro... che dite?quello da 75€ può andare? avete altre alternative? grazie Bob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 maggio 2011 - 09:16 Share Inviato 24 maggio 2011 - 09:16 Ciao, presentati in piazzetta:mrgreen: Comunque, benvenuto a bordo! Le alternative: vai su un'usato, a volte trovi portapacchi a poco prezzo. Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 24 maggio 2011 - 09:30 Share Inviato 24 maggio 2011 - 09:30 Benvenuto! Ti consiglio di farti un giretto su eBay, come assortimento e prezzi è quasi sempre imbattibile! ...attendiamo le foto della tua PX... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 24 maggio 2011 - 09:42 Share Inviato 24 maggio 2011 - 09:42 Ciao, decisamente cari! Fatti un giro in rete, non fermarti dal primo che capita...poi fai come vuoi;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts