pirolus Inviato 24 maggio 2011 - 09:29 Share Inviato 24 maggio 2011 - 09:29 Buongiorno a tutti, si sta avvicinando il momento del collaudo della mia 50 special ed ho paura che venga respinta. la vespa presenta la classica rottura della sede della leva del freno anteriore (lo spigolo del manubrio dove si dovrebbe fissare il perno della leva). Se il freno funziona regolarmente e ritorna una volta rilasciato, secondo voi potrebbe lo stesso essere compromesso l'esito del collaudo per l'assenza del perno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 maggio 2011 - 10:34 Share Inviato 24 maggio 2011 - 10:34 Se il freno funziona.... nessuno andrà a vedere sotto il manubrio.... altro discorso se tiri il freno e ti resta la leva in mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirolus Inviato 24 maggio 2011 - 12:26 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 12:26 speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 24 maggio 2011 - 13:24 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:24 Se ho capito bene la leva si regge senza perno, ma come riesce a funzionarti? Cos'è che funge da fulcro? Se è rotto anche sopra, quindi visibile anche se non si chinano sotto il manubrio, non sarei così sicuro che non faranno storie, ma spero per te che andrà tutto liscio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts