janly71 Inviato 24 maggio 2011 - 10:28 Share Inviato 24 maggio 2011 - 10:28 Salve, ho acquistato una centralina 4 poli per et3 marca cif.... in bella vista la scritta stampata made in italy... (per chi ci crede) montata, avviato il motore e al minimo gira perfettamente accelerando il motore sale un po poi si ferma come se la corrente arrivasse alla candela fino ad un certo numero di giri, poi la corrente si interrompe e poi riprende.... ho provato a chiudere quasi a zero gli elettrodi ed il difetto si è spostato un po più su di giri... ma resta... secondo voi è la centralina? PS il bello di comprare online è questo.... 20 il pezzo, + 10 per riceverlo + 10 per mandarlo al mittente + 15 giorni per averlo... è un affare no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 maggio 2011 - 13:36 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:36 Ma l'et3 non ha l'accensione a 6 poli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 maggio 2011 - 13:43 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:43 La centralina.... alias la bobina ha 4 poli, rosso , bianco, verde , verde, i poli che dici tu sono dell'accensione cioè statore e volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2011 - 22:00 Share Inviato 24 maggio 2011 - 22:00 Salve,ho acquistato una centralina 4 poli per et3 marca cif.... in bella vista la scritta stampata made in italy... (per chi ci crede) montata, avviato il motore e al minimo gira perfettamente accelerando il motore sale un po poi si ferma come se la corrente arrivasse alla candela fino ad un certo numero di giri, poi la corrente si interrompe e poi riprende.... ho provato a chiudere quasi a zero gli elettrodi ed il difetto si è spostato un po più su di giri... ma resta... secondo voi è la centralina? PS il bello di comprare online è questo.... 20 il pezzo, + 10 per riceverlo + 10 per mandarlo al mittente + 15 giorni per averlo... è un affare no? fai l'anticipo con la strobo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 25 maggio 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 12:06 Ciao mister, ieri ho provato la centralina di un amico, risultato.... perfetto! Giusto per prova, ho rifatto l'anticipo a 17* era scostato meno di un pelo,rifatta la prova con la mia e la sua....stesso risultato... mi sa che è proprio la centralina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 maggio 2011 - 14:31 Share Inviato 25 maggio 2011 - 14:31 Ciao mister,ieri ho provato la centralina di un amico, risultato.... perfetto! Giusto per prova, ho rifatto l'anticipo a 17* era scostato meno di un pelo,rifatta la prova con la mia e la sua....stesso risultato... mi sa che è proprio la centralina.... ostrega se hai il riscontro con altra pari caratteristiche allora è lei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 25 maggio 2011 - 15:32 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 15:32 grazie mille per l'aiuto.... sono stato fortunato...quest'amico l'aveva proprio sul banco! quasi quasi mi spiace ridargliela:-) e l'affare è fatto...!!!!!50 euro una centralina da 19 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 22 giugno 2011 - 07:51 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 07:51 Riprendo questo post giusto per scrivere la mia esperienza... centralina + varie spedizioni 50 euro, il venditore (che pubblicizza il suo sito su questo) è stato molto disponibile, ma poichè in cif gli hanno detto che per loro la centralina è buona è mi rispedisce la stessa.... che sono certo che sia non funzionante... bella botta di culo... 50 + 20 per ricomprarla non online.... 70 euro una centralina, probabilmente ci saranno anche le spese del venditore per mandarla in cif... cosi giusto per informazione e per sfogarmi un po! W la cif... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 giugno 2011 - 11:27 Share Inviato 22 giugno 2011 - 11:27 Riprendo questo post giusto per scrivere la mia esperienza...centralina + varie spedizioni 50 euro, il venditore (che pubblicizza il suo sito su questo) è stato molto disponibile, ma poichè in cif gli hanno detto che per loro la centralina è buona è mi rispedisce la stessa.... che sono certo che sia non funzionante... bella botta di culo... 50 + 20 per ricomprarla non online.... 70 euro una centralina, probabilmente ci saranno anche le spese del venditore per mandarla in cif... cosi giusto per informazione e per sfogarmi un po! W la cif... scrivi direttamente in cif CIF Ferrigno srl via Toscanini, 2/8 20093 COLOGNO MONZESE Milano - Italia rosy@cif.it pietroferrigno@cif.it Esprimi alla fonte il tuo disappunto Spesso e volentieri i venditori non contattano il fornitore......per evitare pippe. Bypassalo e contattali tu Ah, tra l'altro la responsabilità del pezzo difettoso, è del venditore E' lui che poi si rifà o meno con CIF A te sta a provare il difetto (magari un bel video dove si vede che con la centralina cif fa il difetto e con l'altra no) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 22 giugno 2011 - 13:14 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 13:14 Mitica vecchia scuola.... fatto tutto alla lettera.... manca solo il video che sarà pronto per il week end... a sto giro gli toccherà una sfilza di feed negativi! intanto vediamo la sig.ra rosy che mi dice.... un abbraccio e grazie per il suggerimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 23 giugno 2011 - 20:29 Autore Share Inviato 23 giugno 2011 - 20:29 Avviso... per me bicas... sta facendo la fine della vespa2... manda quello che ha... e non avvisa! richiesta una serie di getti.... me ne avesse mandato uno con il numero richiesto la centralina manco a parlarne una frizione 4 dischi ed è arrivata la cif a 3... mi ricorda tanto i simpaticoni di wwlavesapa2.... occhio quando comprate li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 23 giugno 2011 - 21:09 Share Inviato 23 giugno 2011 - 21:09 Avviso...per me bicas... sta facendo la fine della vespa2... manda quello che ha... e non avvisa! richiesta una serie di getti.... me ne avesse mandato uno con il numero richiesto la centralina manco a parlarne una frizione 4 dischi ed è arrivata la cif a 3... mi ricorda tanto i simpaticoni di wwlavesapa2.... occhio quando comprate li. nooo...il bicasbi no.....mi ha sempre trattato con i guanti bianchi...e se mi dici cosi mi crolla tutto..... :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 23 giugno 2011 - 21:35 Share Inviato 23 giugno 2011 - 21:35 confermo anche io che bicas.. è uno str..zo l'ho contattato per i ricambi della mia vb1 e mi ha confermato di avere tutto,una volta acquistati i ricambi su ebay ho avuto un rimborso del materiale che non aveva in magazzino, deduco che vende ricambi che non ha è anche lui poco serio come wwwvespa2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 23 giugno 2011 - 21:55 Share Inviato 23 giugno 2011 - 21:55 confermo anche io che bicas.. è uno str..zo l'ho contattato per i ricambi della mia vb1 e mi ha confermato di avere tutto,una volta acquistati i ricambi su ebay ho avuto un rimborso del materiale che non aveva in magazzino, deduco che vende ricambi che non ha è anche lui poco serio come wwwvespa2 va be ... è un po da apprezzare perche ti ha rimborsato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 23 giugno 2011 - 22:06 Share Inviato 23 giugno 2011 - 22:06 assolutamente no perche se ricompro l'oggetto devo ripagarmi la spedizione non è corretto mettere in asta materiale che non hai, poi gli ho detto che se faceva qualche cazzata andavo di persona come l'altra volta,con me già la seconda volta che lo fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 23 giugno 2011 - 22:13 Share Inviato 23 giugno 2011 - 22:13 comunque sia, sto rimanendo a bocca aperta, cioe ho restaurato una vespa pk n e il 90 % dei pezzi l ho presi da lui, poi ho preso molti pezzi per una special e per un px...ma...non ho avuto mai problemi, a parte uno sfiato dell olio rotto...ma vabe x 2 euro..ma adesso ho iniziato il restauro di un altra special...ma...con quello che state dicendo mi stanno venendo dei dubbi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 23 giugno 2011 - 22:17 Share Inviato 23 giugno 2011 - 22:17 ho acquistato da loro per convenienza, ma la qualità dei ricambi è pessima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 giugno 2011 - 06:46 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 06:46 ho acquistato da loro per convenienza, ma la qualità dei ricambi è pessima Confermo in pieno.... la qualità è scadente.... ma questo si giustifica con il prezzo basso... ma la correttezza uguale a zero.... avevo specificato di fare attenzione che i pezzi corrispondessero a quanto richiesto, proprio per i costi di spedizione... e lui se ne è fregato altamente... la sua risposta di oggi... se tu hai chiesto un getto 49 e ti ho mandato un 46 è perchè era il più vicino al tuo.... sti cazzi!!!!! a parte che diceva di averlo il 49, poi se 46 è vicino vuol dire che venda senza capire un ceppo di cosa sta vendendo... per me è stata l'ultimo acquisto... meglio ma mooooolto meglio calò.... almeno li anche se paghi di più in caso di errore ti danno anche una fetta di c..o! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 giugno 2011 - 10:34 Share Inviato 24 giugno 2011 - 10:34 se tu hai chiesto un getto 49 e ti ho mandato un 46 è perchè era il più vicino al tuo.... Ti ha detto proprio così??? :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 24 giugno 2011 - 16:39 Share Inviato 24 giugno 2011 - 16:39 eppure il bicas ha l annuncio pubblicitario su questo sito come rivenditore consigliato :\ comunque bo non so che dire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 giugno 2011 - 17:26 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 17:26 Ti ha detto proprio così??? :crazy: già.... come se avessi chiesto il 49 giusto cosi per gioco!!!!!! il bello è che si è pure incavolato... lui.... con me ha chiuso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 24 giugno 2011 - 17:27 Autore Share Inviato 24 giugno 2011 - 17:27 eppure il bicas ha l annuncio pubblicitario su questo sito come rivenditore consigliato :\comunque bo non so che dire... la pubblicità è l'anima del commercio.... ad ogni persona la propria scelta, io ho solo lasciato l'esperienza fatta... ed ho smesso di essere suo cliente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 giugno 2011 - 17:31 Share Inviato 24 giugno 2011 - 17:31 già.... come se avessi chiesto il 49 giusto cosi per gioco!!!!!!il bello è che si è pure incavolato... lui.... con me ha chiuso! Roba da matti... Spero che riceva una valanga di feedback negativi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts