Gianma9 Inviato 24 maggio 2011 - 11:36 Share Inviato 24 maggio 2011 - 11:36 Ciao ragazzi, nelle tabelle in giro nel web non trovo mai riportato il codice colore della mia 50 special. qualcuno di voi mi puo aiutare? anche col colore del fondo. sono sicuro sia un azzuro metallizzato.. ma non è uguale a quello del Px che facevno in quegli anni. Grazie Gian Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denzo Inviato 24 maggio 2011 - 13:06 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:06 Ciao ragazzi, nelle tabelle in giro nel web non trovo mai riportato il codice colore della mia 50 special. qualcuno di voi mi puo aiutare? anche col colore del fondo. sono sicuro sia un azzuro metallizzato.. ma non è uguale a quello del Px che facevno in quegli anni. Grazie Gian Marco. Le schede tecniche di VespaResources le hai guardate? Sono nella home a sinistra, un quadratino blu. Questo è quello che esce dalla ricerca: Fondo grigio 8012M Azzurro metallizzato - PIA 5/2 Il colore del PX 1981 è Azzurro Metallizzato - 7002M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianma9 Inviato 28 maggio 2011 - 22:48 Autore Share Inviato 28 maggio 2011 - 22:48 Benissimo, ma dove si recupera questo 5/2 ? xkè a quanto leggo in giro non esiste un max meyer uguale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 29 maggio 2011 - 07:08 Share Inviato 29 maggio 2011 - 07:08 Benissimo, ma dove si recupera questo 5/2 ? xkè a quanto leggo in giro non esiste un max meyer uguale.. Mica esiste solo la Max Meyer... Grazie a dio di case che fanno vernici è pieno... Vai da un rivenditore PPG (o quello che vuoi) col codice originale piaggio (in questo caso PIA 5/2) e ti fai fare il colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts