niccarav Inviato 24 maggio 2011 - 13:36 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:36 In 3 giorni ho cambiato 3 volte le lampadine, ho un px 125 del 98, ogni volta che apro tutto il gas si fulminano tutte le lampadine:orrore:(posizioni,abbaglianti,anabbaglianti). secondo voi puo essere il regolatore di tensione? dove si trova il regolatore di tensione?:azz::azz: Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccarav Inviato 24 maggio 2011 - 16:28 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 16:28 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 24 maggio 2011 - 16:31 Share Inviato 24 maggio 2011 - 16:31 In 3 giorni ho cambiato 3 volte le lampadine, ho un px 125 del 98, ogni volta che apro tutto il gas si fulminano tutte le lampadine:orrore:(posizioni,abbaglianti,anabbaglianti). secondo voi puo essere il regolatore di tensione? dove si trova il regolatore di tensione?:azz::azz: Ciao. Se usi il tasto cerca trovi mille discussini a riguardo. Comunque devi cambiare il regolatore di tensione, si trova sul lato sinistro in mezzo alla ruota di scorta. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccarav Inviato 24 maggio 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 18:13 no la px del 98 in mezzo alla routa di scorta ha la batteria, infatti nelle altre discussioni il regolatore di tensione si trova nella ruota di scorta, ma sulle vespe px-e che ospitano la batteria sul lato sinisto? dove lo trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 24 maggio 2011 - 18:39 Share Inviato 24 maggio 2011 - 18:39 sulle vespe px-e che ospitano la batteria sul lato sinisto? dove lo trovo? Il regolatore di tensione si trova sempre nello stesso posto in mezzo alla ruota di scorta... non lo vedi perchè davanti hai la batteria, smonta il portabatteria e lo trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 maggio 2011 - 19:54 MODERATOR Share Inviato 24 maggio 2011 - 19:54 In 3 giorni ho cambiato 3 volte le lampadine, ho un px 125 del 98, ogni volta che apro tutto il gas si fulminano tutte le lampadine:orrore:(posizioni,abbaglianti,anabbaglianti). secondo voi puo essere il regolatore di tensione? dove si trova il regolatore di tensione?:azz::azz: Ciao. non puo' essere, è.......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts