enzoiii Inviato 14 luglio 2011 - 17:53 Autore Share Inviato 14 luglio 2011 - 17:53 Ragazzi è tutto pronto... carter e valvola lavorati a puntino e parastrappi con corona da 65... resta solo da mettere la frizione e mettere delicatamente in moto... il resto è musica... Ciaooooooooooooooooooooooooo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 15 luglio 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:32 Spero per te che tiri i rapporti del 200.......:Lol_5:Ciao TIRA DA BESTIA!!! Compressione altissima... a filo di gas con parabrezza 100kmh... in 4* ripresa da 50 a 100 no problem:ok:... appena sono arrivato a casa ho tolto il parabrezza e messo su il cupolino... ora rodiamo... intanto promette bene... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 15 luglio 2011 - 22:42 Share Inviato 15 luglio 2011 - 22:42 Bene fantastico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 18 luglio 2011 - 17:11 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:11 Ragazzi ora solo un dubbio mi assale... terrà la frizione o si spappolerà??? Ciaooooooooooooooooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 luglio 2011 - 17:20 Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:20 Ragazzi ora solo un dubbio mi assale... terrà la frizione o si spappolerà??? Ciaooooooooooooooooooo:ciao: Sarai tu a dirlo, dipende molto anche da come la frusti :mavieni: Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 18 luglio 2011 - 17:37 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:37 Sarai tu a dirlo, dipende molto anche da come la frusti :mavieni: Ciao A cosa andrei incontro in caso di spappolamento della frizione??? Da prima qualche avvisaglia o mi ritrovo direttamente per terra??? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 18 luglio 2011 - 19:33 Share Inviato 18 luglio 2011 - 19:33 se ti va benino ti ritrovi un bordello nei carter e ti fermi. se ti va maluccio ti si inchiodano gli ingranaggi. se ti va male male rompi i carter. MA: con quel gt non ti si apre la frizione, a meno di non aver problemi a prescindere.. quando avrai tempo smonta la frizione e saldaci un anello. ma senza fretta..ma giusto per star tranquilli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 luglio 2011 - 19:38 Share Inviato 18 luglio 2011 - 19:38 se ti va benino ti ritrovi un bordello nei carter e ti fermi. se ti va maluccio ti si inchiodano gli ingranaggi. se ti va male male rompi i carter.MA: con quel gt non ti si apre la frizione, a meno di non aver problemi a prescindere.. quando avrai tempo smonta la frizione e saldaci un anello. ma senza fretta..ma giusto per star tranquilli :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Di solito succede la........ter.......la second........la prima ipotesi Ma potrebbe anche durare Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 18 luglio 2011 - 20:23 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 20:23 :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:Di solito succede la........ter.......la second........la prima ipotesi Ma potrebbe anche durare Ciao In che senso POTREBBE anche durare??? La mia paura è quella dell'inchiodata con conseguente volo del conducente... Ciaooooooooooooooooooooooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 luglio 2011 - 20:33 Share Inviato 18 luglio 2011 - 20:33 In che senso POTREBBE anche durare??? La mia paura è quella dell'inchiodata con conseguente volo del conducente... Ciaooooooooooooooooooooooooo:ciao: Da quello che si capisce dalla foto sembra che la frizione 7 molle non avesse saldato l'anello di rinforzo... Se hai una ricavata dal pieno ci potrebbe stare l'anello non so ma se ci entra lo monterei Credo che se il motore non supera gli 8000 giri puoi andare tranquillo. i pistaioli fanno motori che girano a più di 10000 giri, ho visto e sentito dei PX 175 fatti da un certo Ciop di Genova che fanno veramente paura, e superano regimi impensabilii....... Probabilmente quel motore sgasando da fermo chissà che regime ha raggiunto Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 18 luglio 2011 - 20:45 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 20:45 Da quello che si capisce dalla foto sembra che la frizione 7 molle non avesse saldato l'anello di rinforzo...Se hai una ricavata dal pieno ci potrebbe stare l'anello non so ma se ci entra lo monterei Credo che se il motore non supera gli 8000 giri puoi andare tranquillo. i pistaioli fanno motori che girano a più di 10000 giri, ho visto e sentito dei PX 175 fatti da un certo Ciop di Genova che fanno veramente paura, e superano regimi impensabilii....... Probabilmente quel motore sgasando da fermo chissà che regime ha raggiunto Ciao Scusami quale foto??? Piccolo O.T. la svespa nell'avatar mi intriga... fammi sapere cosa monti... Cmq la cosa che mi meravigla e che in qualsiasi marcia e da qualsiasi velocità tira sempre... non vedo l'ora di finire il rodaggio... Ciaooooooooooooooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 19 luglio 2011 - 07:13 Share Inviato 19 luglio 2011 - 07:13 Scusami quale foto??? Piccolo O.T. la svespa nell'avatar mi intriga... fammi sapere cosa monti... Cmq la cosa che mi meravigla e che in qualsiasi marcia e da qualsiasi velocità tira sempre... non vedo l'ora di finire il rodaggio... Ciaooooooooooooooooo:ciao: Ho visto una foto in un altro topic nel quale uno si lamentava della rottura della frizione.... Foto con frizione disintegrata..... C'era un collegamento ad un altro Sito nell'altro pos.... Ciao scusa la confusione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 19 luglio 2011 - 07:38 Share Inviato 19 luglio 2011 - 07:38 Scusami quale foto??? Piccolo O.T. la svespa nell'avatar mi intriga... fammi sapere cosa monti... Cmq la cosa che mi meravigla e che in qualsiasi marcia e da qualsiasi velocità tira sempre... non vedo l'ora di finire il rodaggio... Ciaooooooooooooooooo:ciao: ma col pinasco in alluminio.. fai il rodaggio? e che spendiamo a fare 100 euro in piu? perchè è piu leggero? io sull'alluminio non ho mai fatto rodaggio.. alla fine lo senti che va meglio dopo qualche migliaio di km ma non serve a nulla rodaggiare una canna cromata se non è stato lavorato lo scarico o i travasi. la finitura del pinasco è trenta volte migliore di ogni altro gt in alluminio per vespa. non rischi assolutamente di impuntare le fasce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 21 luglio 2011 - 16:25 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 16:25 Ho una domanda... ma se la vespa sta ferma qualche giorno l'olio non si separa dalla benzina??? Mi spiego meglio... quando faccio il pieno metto prima l'olio in modo che il getto della benzina mischia tutto... dopo qualche giorno le parti non si separano??? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 21 luglio 2011 - 20:58 Share Inviato 21 luglio 2011 - 20:58 Ho una domanda... ma se la vespa sta ferma qualche giorno l'olio non si separa dalla benzina??? Mi spiego meglio... quando faccio il pieno metto prima l'olio in modo che il getto della benzina mischia tutto... dopo qualche giorno le parti non si separano??? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo le vibrazioni del motore dopo 2 accelerate mettono tutto a posto, tieni conto che quando smonti un motore che ha funzionato con un buob olio tutto il carter rimane unto compreso albero cuscinetti biella e pistone, dopo un avviamento up po' di fumo e via si rimescola tutto dopo poche accelerate ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 23 luglio 2011 - 10:18 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 10:18 le vibrazioni del motore dopo 2 accelerate mettono tutto a posto, tieni conto che quando smonti un motore che ha funzionato con un buob olio tutto il carter rimane unto compreso albero cuscinetti biella e pistone, dopo un avviamento up po' di fumo e via si rimescola tutto dopo poche accelerate ciao Bene:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 24 luglio 2011 - 13:47 Autore Share Inviato 24 luglio 2011 - 13:47 ...Piccolo O.T. la svespa nell'avatar (di PISTONE GRIPPATO) mi intriga... fammi sapere cosa monti... Intanto aspettiamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 luglio 2011 - 06:45 Share Inviato 25 luglio 2011 - 06:45 Intanto aspettiamo... Cilndro Polini 177 testa a candela centrale carter lamellare autocostruito Lamelle Tassinare per minarelli 80 CARBURATORE phbh 28 albero a spalle piene corsta 57 cambio denti piccoli con campana a DD 23-64 frizione 4 dischi a 6 molle con anello di rinforzo marmitta espansione di Gianluca Marri artigianale La marmitta non è quella della foto. Le foto del motore le puoi vedere Nel pos aperto Usa Lamellari con cerca ... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 26 luglio 2011 - 17:53 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 17:53 Cilndro Polini 177testa a candela centrale carter lamellare autocostruito Lamelle Tassinare per minarelli 80 CARBURATORE phbh 28 albero a spalle piene corsta 57 cambio denti piccoli con campana a DD 23-64 frizione 4 dischi a 6 molle con anello di rinforzo marmitta espansione di Gianluca Marri artigianale La marmitta non è quella della foto. Le foto del motore le puoi vedere Nel pos aperto Usa Lamellari con cerca ... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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