Vai al contenuto

In giro per l'Italia.......

James62
 Share

Recommended Posts

Se non ci saranno problemi di nessuna sorte partirò per la metà di giugno per un giro che mi vedrà visitare 15 regioni (si può considerare Giro d'Italia vespistico?), mi fermerei di sicuro un paio di giorni presso amici e parenti nei seguenti luoghi: Verona, Rio di Pusteria, Biella, La Spezia, Porto S.Stefano, Roma, Cosenza, per poi ricongiungermi alla mia famiglia in quel del Salento, ovviamente potrebbe aggiungersi qualche altro luogo,v edremo, per ora non aggiungo altro.........fate le vostre considerazioni, visto che è un po prestino parlarne già da ora, ma non ho saputo resistere, accetto qualsiasi consiglio dai più esperti.

...je so pazz... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

. . . e crema solare!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci saranno problemi di nessuna sorte partirò per la metà di giugno per un giro che mi vedrà visitare 15 regioni (si può considerare Giro d'Italia vespistico?), mi fermerei di sicuro un paio di giorni presso amici e parenti nei seguenti luoghi: Verona, Rio di Pusteria, Biella, La Spezia, Porto S.Stefano, Roma, Cosenza, per poi ricongiungermi alla mia famiglia in quel del Salento, ovviamente potrebbe aggiungersi qualche altro luogo,v edremo, per ora non aggiungo altro.........fate le vostre considerazioni, visto che è un po prestino parlarne già da ora, ma non ho saputo resistere, accetto qualsiasi consiglio dai più esperti.

...je so pazz... :sbonk:

c'è posto x altri due pazzi??? :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Asciugamano sulla sella,

CONSIGLIATISSIMA

Concordo, fondamentale:

dscn2381_2_123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono della loro stessa opinione.

Quando l'ho fatto io un giro simile mi è stato utile utilizzarlo così

Comunque oltre all'aspirina e alla crema solare ti consiglio anche di portarti "dietro" un bel tubetto formato famiglia di Preparazione H :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'h fatto quest'anno in solitaria e vi dirò: non ho usato nè l'asciugamano sotto la sella e nè l'aspirina. la crema solare non serve e vestiti sempre con pantaloni lunghi e giubbottino antivento a manica lunga. quando si viaggia non farà caldo e quando ti fermerai sarà la prima cosa che toglierai insieme al casco. buon viaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'h fatto quest'anno in solitaria e vi dirò: non ho usato nè l'asciugamano sotto la sella e nè l'aspirina. la crema solare non serve e vestiti sempre con pantaloni lunghi e giubbottino antivento a manica lunga. quando si viaggia non farà caldo e quando ti fermerai sarà la prima cosa che toglierai insieme al casco. buon viaggio!!!
.....grande Michele!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ovviamente se ci tieni alle mani non dimenticarti i guanti :-) così messo non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macche',dev'essere velocemente asportabile per lavarlo.A parte gli scherzi

l'ho sempre usato perche' stando giornate per piu...giorni in sella alla moto

e con la tuta di pelle si creava un calora fastidioso che ho eliminato interponendo

l'asciugamano.

Link al commento
Condividi su altri siti