EL KING Inviato 24 maggio 2011 - 20:38 Share Inviato 24 maggio 2011 - 20:38 ciao a tutti ! qualcuno mi può aiutare a distinguere la versione della proma a banana per la vespa 50 e quella per la primavera ? Mi spiego meglio : ho una proma a banana a casa e volevo sapere se posso istallarla sol mio 130 pollini al posto della simonini b&f che ho su adesso, fin che non trovo il sistema per silenziarla:mah:... E' peggio di una moto da cross nonostante abbia provato acambiare lana di vetro più volte più o meno pressata !!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL KING Inviato 24 maggio 2011 - 21:06 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:06 hei ragazzi, c'è nessuno che mi puà dare un aiutino ? :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 maggio 2011 - 21:12 Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:12 Prova qua http://www.vesparesources.com/search.php 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL KING Inviato 24 maggio 2011 - 21:38 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:38 ho cercato ma non ho trovato nulla che mi soddisfi... volevo solo capire se ci sono differenze tra le proma banana x 50 e quelle x 125 o è sempre la stessa spiaccicata marmitta ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 24 maggio 2011 - 21:42 Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:42 Cambia fondamentalmente la curva del collettore, essendo le dimensioni del cilindro e la posizione della luce di scarico molto diverse. I corpi marmitta dovrebbero essere uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL KING Inviato 24 maggio 2011 - 21:48 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:48 ...e quindi vuoi dire che il diametro del colettore sono uguali in tutte e 2 le versioni ? scusami ma volevo solo esser sicuro di aver quella giusta prima di tirar giù il motore x cambiarla ( a malinquore x le prestazioni della simonini b&f ) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 maggio 2011 - 12:16 Share Inviato 25 maggio 2011 - 12:16 ...e quindi vuoi dire che il diametro del colettore sono uguali in tutte e 2 le versioni ? scusami ma volevo solo esser sicuro di aver quella giusta prima di tirar giù il motore x cambiarla ( a malinquore x le prestazioni della simonini b&f ) ... Cambia la lunghezza del collettore..Volendo si può adattare benissimo (O si lavora la staffa allungandola oppure si agisce sul collettore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 maggio 2011 - 18:24 Share Inviato 25 maggio 2011 - 18:24 Che io mi ricordi la marmitta internamente è sempre la stessa (o per lo meno non ricordo di aver visto differenze sostanziali all'interno)..cambiano solo i collettori che da quel che ho potuto constatare erano di 4 tipi differenti: - Special corsa 43 - Special corsa 51 - PK corsa 43 - PK corsa 51 Poi c'era la versione con il silenziatore esterno color alluminio (che si sostituiva con quello della proma per il bravo color oro per far più figo) e la versione con il tubicino dritto lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts