scaton Inviato 24 maggio 2011 - 20:53 Share Inviato 24 maggio 2011 - 20:53 buonasera ragazzi :mrgreen: allora ho provato a cercare altre discussioni sulla frizione ma non ho trovato soluzione ai miei problemi :cry: allora, io monto una frizione a 6 molle con anello di rinforzo e 3 molle malossi(durissime) e 3 molle dr (medie), ora apparte che per tirare la frizione mi vuole un bicipite da colturista :risata: il problema è che proprio non stacca, i dischi sono nuovi sia quelli in sughero che quelli in ferro :ok: secondo voi cosa devo andare a guardare?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 26 maggio 2011 - 05:54 Share Inviato 26 maggio 2011 - 05:54 buonasera ragazzi :mrgreen: allora ho provato a cercare altre discussioni sulla frizione ma non ho trovato soluzione ai miei problemi :cry: allora, io monto una frizione a 6 molle con anello di rinforzo e 3 molle malossi(durissime) e 3 molle dr (medie), ora apparte che per tirare la frizione mi vuole un bicipite da colturista :risata: il problema è che proprio non stacca, i dischi sono nuovi sia quelli in sughero che quelli in ferro :ok: secondo voi cosa devo andare a guardare?! Smonta il gruppo frizione dal motore Quando lo avrai in mano inserisci una barra filettata con due ranelle e due dadi in moda da schiacciare la frizione quando avviterai i bulloni, a quel punto controlla quanta corsa ha e verifica se fra dischi di sughero e quelli in acciaio rimane un pochino di aria oppure se rimengono incollati. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 maggio 2011 - 06:07 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2011 - 06:07 Smonta il gruppo frizione dal motoreQuando lo avrai in mano inserisci una barra filettata con due ranelle e due dadi in moda da schiacciare la frizione quando avviterai i bulloni, a quel punto controlla quanta corsa ha e verifica se fra dischi di sughero e quelli in acciaio rimane un pochino di aria oppure se rimengono incollati. Ciao Quoto Controlla anche la boccola ed il rasamento se sono a posto. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaton Inviato 26 maggio 2011 - 21:03 Autore Share Inviato 26 maggio 2011 - 21:03 ottimo allora domani do un occhio, e provo a smontare tutto! onestamente ero intenzionato ad allungare il braccetto della frizione ma non so se sia un ottima idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts