SanPsico Inviato 24 maggio 2011 - 21:06 Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:06 Salve, qualche giorno fà ho smontato la mia vespa (102 dr - carburatore 19/19 - leovince banana) per qualche lavoretto: - cambio marmitta - cambio collettore carburatore - pulizia carburatore - cambio fili statore - condensatore nuovo - paraolio lato volano - ho regolato l'anticipo su 17* Oggi rimonto il carburatore ma la vespa non parte. Domande: - cerco di rimetterla in moto a spinta? - come posso accorgermi se arriva miscela all'interno del cilindro? - consigli vari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2011 - 21:51 Share Inviato 24 maggio 2011 - 21:51 Salve, qualche giorno fà ho smontato la mia vespa (102 dr - carburatore 19/19 - leovince banana) per qualche lavoretto:- cambio marmitta - cambio collettore carburatore - pulizia carburatore - cambio fili statore - condensatore nuovo - paraolio lato volano - ho regolato l'anticipo su 17* Oggi rimonto il carburatore ma la vespa non parte. Domande: - cerco di rimetterla in moto a spinta? - come posso accorgermi se arriva miscela all'interno del cilindro? - consigli vari? c'è scintilla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SanPsico Inviato 24 maggio 2011 - 22:05 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 22:05 Si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 maggio 2011 - 07:14 Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:14 Rimetti l'anticipo come l'avevi prima e vedi se parte e prova un'altra candela..se c'è miscela nel cilindro te ne accorgi quando smonti la vecchia. Se così non va e prima funzionava bene qualcosa non va nelle operazioni da te descritte..quindi rincontrollale e assicurati di aver svolto tutto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SanPsico Inviato 25 maggio 2011 - 07:43 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:43 Che candela mi consigliate...champion l78c? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts