luchinorompino Inviato 25 maggio 2011 - 07:15 Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:15 ciao ragazzi, un consiglio: ho trovato un px 125 dell'83, in regola con i documenti, quindi da passaggio. ha i seguenti problemi: mancano entrambi i fianchi, ruggine sulla pedana e in un punto è bucata. me la mette 600€ secondo voi va bene ho tiro giù il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 25 maggio 2011 - 10:35 Share Inviato 25 maggio 2011 - 10:35 Secondo me se meccanicamente sta bene ci può stare... se abbassi un po' il prezzo anche meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 25 maggio 2011 - 10:41 Share Inviato 25 maggio 2011 - 10:41 Controlla bene i numeri di telaio e motore!! Le chiappe le trovi facilmente, discorso diverso per la pedana. La sua sostituzione è onerosa e invasiva. Se devi riverniciarla, metti in conto almeno altri 700/900 euri. In bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 25 maggio 2011 - 12:20 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 12:20 Controlla bene i numeri di telaio e motore!! Le chiappe le trovi facilmente, discorso diverso per la pedana. La sua sostituzione è onerosa e invasiva. Se devi riverniciarla, metti in conto almeno altri 700/900 euri. In bocca al lupo. i numeri di telaio li ho controllati, quando l'ho vista (con tutto il rispetto per i partenopei) è targata macerata e il propietario è di napoli; ho detto al proprietario che potevamo parlare di vendita solo se mi permetteva di sverniciare i numeri dalla vernice. ho un altro px, riverniciato, ma i numeri di telaio son stati lasciati scoperti, qui invece son verniciati, quindi non vorrei ci sia l'inghippo sotto. se mi da l'ok a fare sto trattamento bene, altrimenti se la tiene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts