Marco89 Inviato 25 maggio 2011 - 07:24 Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:24 Scusate la domanda che può sembrare stupida..il faro quadrato della 50 special era fissato su una cornice in lamiera trattenuto in posizione da due molle e dalla piastrina situata sotto che serviva per inclinarne l'angolo della luce. Nel manubrio dell'ET3, il faro non è più trattenuto dalla cornice in lamiera ma è alloggiato dentro a pressione??io non ho la piastrina dell'ET3..serve per forza o il faro sta in posizione comunque? Il montaggio corretto come si fa?bisogna inclinare il faro con le due linguette verso la parte alta e forzarlo all'interno?? GRAZIE!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 maggio 2011 - 07:27 Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:27 se guardi il manubrio dall'interno ci sono due alloggiamenti per le linguette, poi sotto c'è una basetta che scorre ed fa da aggancio per il faro, non c'è nulla a pressione, è trattenuto dalle due linguette in sede (occhio a non forzarle perchè si possono storgere) e dal gancio inferiore, tutto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 25 maggio 2011 - 07:38 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 07:38 Si ho visto che all'interno c'è una sede..per caso non puoi mettermi una foto per capire com'è posizionata????Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 maggio 2011 - 08:35 Share Inviato 25 maggio 2011 - 08:35 Si ho visto che all'interno c'è una sede..per caso non puoi mettermi una foto per capire com'è posizionata????Grazie mille purtroppo non ne ho qui con me, vedo stasera, comunque è proprio facile: le due linguette nelle sedi superiori e sotto agganci la parte che può scorrere, che è quella che ti consente di regolare l'altezza del fascio luminoso, poi stringi le vite, l'unica che c'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 25 maggio 2011 - 08:56 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 08:56 Ok va bene!!se nel caso puoi fare delle foto te ne sarei grato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts