Echospro Inviato 26 luglio 2011 - 23:47 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2011 - 23:47 Comunque un T5 lo ho,ma dovrei alzare la scatola e non sò come,potrei provarlo con il 20 strombato Usa il filtro senza coperchio scatola. Se vuoi metterci il coperchio devi alzarlo di 7mm. Io l'ho fatto. :mrgreen: :ok: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 27 luglio 2011 - 08:11 Share Inviato 27 luglio 2011 - 08:11 Usa il filtro senza coperchio scatola.Se vuoi metterci il coperchio devi alzarlo di 7mm. Io l'ho fatto. :mrgreen: :ok: Gg Come lo hai alzato?cioè che hai utilizzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 luglio 2011 - 11:41 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2011 - 11:41 Come lo hai alzato?cioè che hai utilizzato? Ho tagliato la scatola ed inserito, saldandola e sagomandola, una piattina, (una reggia in metallo per l'imballo dei pacchi) rialzando il coperchio di 7 mm giusti. Non più di 7 mm altrimenti tocca sul telaio quando ammortizza. Ci sono altri modi , con spessori, doppie guarnizioni ecc ecc. Se fai una ricerca in internet trovi ciò che ti serve, immagini comprese. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfonso-PX Inviato 11 ottobre 2015 - 17:03 Share Inviato 11 ottobre 2015 - 17:03 Allora ragazzi, all'inizio della discussione qualcuno chiedeva che getti monta il carburatore pinasco vrx-r 24/24. Io ne ho uno e monta: Getto dal minimo 160-60 Getto del massimo 160/be3/116 Al momento non sono riuscito a carburarlo bene ma l'ho montato con il coperchio della scatola filtro anche perché è improponibile l'idea di lasciarlo completamente libero; vi farò sapere ulteriori sviluppi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 11 ottobre 2015 - 21:28 Share Inviato 11 ottobre 2015 - 21:28 Io ho provato a montare un filtro simile a quello polini da istallare al posto del soffietto, e dopo un paio di giorni era già tappato da non far respirare il motore. Quindi si deduce quanta polvere giri sotto una fiancata. Poi penso che quello polini comprenda l'adattatore in alluminio che riduce di molto il foro in entrata dentro la scatola, quindi non so quanti miglioramenti porti dato che restringe il punto in cui entra aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts