babbylavespa Inviato 25 maggio 2011 - 13:31 Share Inviato 25 maggio 2011 - 13:31 Ciao a tutti, ho acquistato da un VRista un gruppo termico originale 125 per PX. Il tutto è in ottimo stato ed ho intenzione di montarlo durante il ponte del 3 giugno. Ho solo un dubbio sulle fasce poichè sono diverse l'una dall'altra. Mentre una è a sezione quadrata piena, l'altra ha una parte scavata. Come vanno montate? Immagino che per quella dove c'è la parte scavata la parete piena debba andare verso l'alto e la parte cava verso il basso. Delle 2 fasce quale sta nella parte alta del pistone e quale in quella bassa? Allego foto della fascia incriminata vuota da un lato e l'altra piena da tutti e 4 i lati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 maggio 2011 - 13:36 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2011 - 13:36 Ciao a tutti, ho acquistato da un VRista un gruppo termico originale 125 per PX. Il tutto è in ottimo stato ed ho intenzione di montarlo durante il ponte del 3 giugno. Ho solo un dubbio sulle fasce poichè sono diverse l'una dall'altra. Mentre una è a sezione quadrata piena, l'altra ha una parte scavata. Come vanno montate? Immagino che per quella dove c'è la parte scavata la parete piena debba andare verso l'alto e la parte cava verso il basso. Delle 2 fasce quale sta nella parte alta del pistone e quale in quella bassa?Allego foto della fascia incriminata vuota da un lato e l'altra piena da tutti e 4 i lati. Intanto metti una foto anche del pistone. Comunque mi sembra di aver capito che una fascia e' ad L. Questa va sopra con la parte "piena" verso il basso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 25 maggio 2011 - 13:52 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 13:52 Eccolo! Comunque mi hai convinto, la fascia piena va nella scanalatura del pistone più larga che è quella bassa, mentre la fascia vuota ad L va in quella più alta e più stretta con la L rivolta così __| . Correggimi se ho capito male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 25 maggio 2011 - 14:02 Share Inviato 25 maggio 2011 - 14:02 giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts