Vai al contenuto

adesso sono davvero sù di giri..

cinghiale
 Share

Recommended Posts

ma nel senso poco buono, cercherò di scegliere meglio le parole visto le accuse "ingiuste" che hanno portato la chiusura del mio topic, ammetto però che le parole erano fortine, quello si..

cmq faccio un rapido resoconto, venerdì sera un "tipo" su una bravo ha potato 5 macchine parcheggiate, di cui tre sono diventate un big mac, la mia faceva la parte dell'hamburger, il tipo vicino di casa si è scoperto senza patente ne assicurazione e pergiunta recidivo, i vigili dopo avergli contestato tutto quello che a me non serve per riparare la macchina ci hanno detto che loro non possono fargli nulla,buono!

cmq stamaani prendo le prime due ore di permesso di una lunga serie per risolvere la questione dell'incidente e visto che mi è stato chiesto di tenere aggiornata la questione lo farò ad ogni sviluppo, quindi stamani vado all'assicurazione per vedere come smuovere la cosa e subito l'assicurazione si chiude in difesa, un si pò fà nulla, però mi mettono in contatto con il loro avvocato per avviare la pratica per accedere a quei fondi che danno quando succedono questo tipo di incidenti..( vedrò mai un euro?)

ora lunedì prox ho l'appuntamento dall'avvocato e vi aggiorno, nel frattempo alla domanda se vedrò mai questi soldi la signora dell'assicurazione mi dice che loro hanno avuto solo un precendete e ci son voluti tre dico 3 anni per riscuotere parte del dolo!!

da paura!! che italia, ma stasera me ne è successa un'altra che vorrei raccontarvi, per accedere al parcheggio del mio condominio c'è una sbarra automatica e mentre me ne tornavo a casa nell'avvicinarmi vedo una coda..che sarà mai successo mi domando?

piano piano mi avvicino e domando che è successo?

la tipa che abita sopra a me dice ciao daniele hai visto che roba? una polo parcheggiata a bloccare la sbarra!!!! oh questa? faccio io e lei boh!

passa il tempo e nulla, alla mezz'ora si decide di chiamare la municipale che arriva quando gli pare! nel frattempo arriva una signora che chiede alla mia vicina se cortesemnte gli sposta l'auto che deve uscire!!!!

mandòòòòòòvaiiiiiiiiiiiii!!! la mia vicina incredula gli dice signora ma si è accorta dove ha parcheggiato?!

e lei certo, poi dopo varie insistenze alza lo sguardo e si rende conto di essere proprio in mezzo...alle pa..e!!!

mica ha chiesto scusa, macchè ha detto che la prox volta ci starà più attenta!

allora gli facciamo presente che abbiamo chiamato i vigili e lei sapete cosa ci ha risposto? aspettateli voi!

e se ne è andata!!

dopo 5 minuti che è il tempo preciso che ci mettono ad arrivare i tutoti dell'ordine quando oramai non servono più... 5 minuti, precisi per trovarti inbestialito, con fare altezzoso che solo quella divisa da metronotte gli conferisce (sognano di essere pulotti o coaramberos) ma se lo sognano e basta, ci dicono e allora che siamo venuti a fare?

io che fino a quel punto ero stato calmo gli hio detto piuttosto che ci state a fare? servite solo a far multe! ma la prox volta ci penso io prendo un mattone e gli spacco il vetro così sarà lei a chiaamarvi... a quel punto la vigilessa mi dice bravo così si becca una denuncia per danneggiamento!

io a quel punto gli rispondo eh no cara signora! venderdì mi son trovato la macchina in un panino e mi siete venuti a dire che non potevate fare nulla, così adesso mi venite a dire che a me mi si può denunciare?!

fate come volete e avete voglia a suonare il campanello io un v'apro!!!!

quindi con questo piccolo breve racconto voglio pareggiare il conto scrivendo maledetta signora sestese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che arrivo da decenni di parcheggi abusivi davanti al mio cancello (sito al fondo di una strada senza uscita) ne ho imparate delle belle che ti posso elencare, magari anche privatamente.

Ma la cosa da fare per evitare che vada via prima dell'arrivo dei vigili è bloccare la macchina parcheggiandogli davanti e dietro a tappo.

Vuoi andare via? Molto bene, ora aspetti tu e vai via con il carro attrezzi, quando comodamente arriva....

La mia soddisfazione più grande è stata far rimuovere l'auto di una vigilessa. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da fare ma alla fine i bischeri son sempre bischeri!!!!

quando gli ho detto signora le ho preso la targa...lei di tutto punto mi ha risposto o barvo! ecco la prox volta davvero gli e le piglio!!! nel senso che gli e le stacco!!!!!:crazy::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bella spalmata di nutella sulle maniglie, e poi gli dici "signora guardi che è merda", a questo punto ci passi un dito sopra, la assaggi, e dici "Si sì, è propio merda! Assaggi anche lei" , se è di stomaco debole come minimo ti vomita anche pasqua dell'82 :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre

la settimana scorsa arrivo nel parcheggio dell'ufficio, che alle 8 è già pieno, e trovo una smart parcheggiata sui parcheggi moto ... io mettola vespa in modo che non riuscisse ad entrare dalla portiera del lato guidatore, ma doveva per forza entrare dall'altra parte, quando finisco l'orario di ufficio non c'era più

ieri arrivo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh ... di nuovo una smart parcheggiata nello stesso post O_O ... credo fosse la stessa

il furbo/a aveva però lasciato il primo posto per le moto libere, quindi mi ci metto la mia bella vespetta, facendo in modo che, praticamente, le fosse impossibile uscire

durante la pausa pranzo scendo e faccio 2 foto con il telefonino, che se me la buttava per terra erano buone per la denuncia di danni

quando sono uscito la smart era ancora li ... ed aveva anche un biglietto, prestampato, che gli segnalava che l'auto era in un posto non adeguato ... di questi biglietti è pieno il pavimento del garage, quegli stronzi dei miei colleghi li prendono e li buttano via,tanto sanno che nessun gli fa nulla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma tu gli dovevi scrivere "se scopi come parcheggi non ti meravigliare di essere cornuto/a!" così quantomeno lo fai incazzare :mrgreen:

ho come la strana impressione che sia sceso/a ad abbia visto la macchina in quelle condizioni e si sia ritirato/a, c'era il permesso del parcheggio che secondo me era spostato :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma tu gli dovevi scrivere "se scopi come parcheggi non ti meravigliare di essere cornuto/a!" così quantomeno lo fai incazzare :mrgreen:

eccomi, bigliettino preso :mrgreen:

cioè mi sono trovato un bigliettino con questa frase, peccato solo che io ero messo in disparte, e la signora gentile è stata presa con le mani nel mio....tergicristallo!

Al mio..."signora, la macchina è messa bene....."

e al suo...."eh ma se si stringe io riesco a starci con la mia" (fiancate della matiz della signora completamente rovinate)

e il mio..." darmi del cornuto, avrebbe spostato per magia l'auto che cmq è parcheggiata bene?"

dopo qualche gentile parolina, è scappata in lacrime

.....troppa sensibilità della signora! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi sono trovato un bigliettino con questa frase, peccato solo che io ero messo in disparte, e la signora gentile è stata presa con le mani nel mio....tergicristallo!

e al suo...."eh ma se si stringe io riesco a starci con la mia" (fiancate della matiz della signora completamente rovinate)

e il mio..." darmi del cornuto, avrebbe spostato per magia l'auto che cmq è parcheggiata bene?"

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bella spalmata di nutella sulle maniglie, e poi gli dici "signora guardi che è merda", a questo punto ci passi un dito sopra, la assaggi, e dici "Si sì, è propio merda! Assaggi anche lei" , se è di stomaco debole come minimo ti vomita anche pasqua dell'82 :mrgreen::ciao:

Mirko questa mi ha fatto morire! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella paki!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani è successo una magia...ad una settimana di distanza la municipale ci chiama dicendo che il tipo ha l'assicurazione.. possibile?

venerdi alle 21.30 sono saliti in 4 a casa del tipo, il lunedì chiamano mia moglie (la vera padrona) negli uffici della unicipale dove gli danno tutto il acrtaceo riguardante l'incidente, cono scritto nero su bianco che il tipo "non ha l'assicurazione" io prendo permessi per contattare la mia assicurazione che mi gira all'avvocato, con il quale ci prendo un appuntamento si discute del tutto ed infine? dopo una settimana spunta l'assicurazione..o son proprio dei deficienti o si deve credere alla magia nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sprecare così la nutella?

Nel mio condominio abitava un distinto gentiluomo che, oltre a non pagare né il mutuo di casa né le spese condominiali, ogni giorno mandava il suo cagnolino da caccia a scagazzare sulle rampe di accesso ai garage, guardandosi naturalmente bene dall'andare a raccogliere la "produzione" della bestiola.

Ad ogni protesta, informale o ufficiale che fosse, rispondeva sempre che il cane gli scappava e che non faceva in tempo a riprenderlo e a vedere dove la faceva, con una faccia a prova di proiettile.

Un giorno, uscendo dal garage in retromarcia con l'auto, per poco non gli investo la povera bestia che scorrazzava libera e felice come al solito. Per la rabbia del pericolo corso (io amo gli animali e ho a mia volta un bestio peloso di una trentina di kg) nello scendere per andargliene a dire quattro ho sbattuto tanto forte lo sportello da rompere l'alzacristalli. Arrivato davanti a lui, alle mie proteste mi sento rispondere candidamente: "eh, sai, mi è scappato..." al che ho risposto: "vuoi vedere che ti faccio passare il vizio?".

Detto fatto per un paio di settimane, a intervalli non regolari, ho raccolto la produzione del mio peloso e, dopo essermi assicurato che l'infamone fosse in casa, ci ho farcito abbondantemente le maniglie del Jimny che lasciava sempre fuori.

Da allora non ho più incontrato né il cane né i suoi "ricordini" e, dopo poco, anche il padrone ha tolto finalmente il disturbo.

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel punto la vigilessa mi dice bravo così si becca una denuncia per danneggiamento!

Quì casca l'asino, mio caro Cinghiale, "il tipo" sarà sicuramente nullatenente, pertanto non perseguibile amministrativamente, cosa pensi che lo mettano in galera per aver danneggiato tre auto:nono:????

Ma tu, mio caro Cinghiale, se solo sei proprietario di qualche cosa:azz:, stai tranquillo che prima o poi ti arriva il "pignoratore" e risolve il problema dei danni che hai arrecato a terzi:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sprecare così la nutella?

Nel mio condominio abitava un distinto gentiluomo che, oltre a non pagare né il mutuo di casa né le spese condominiali, ogni giorno mandava il suo cagnolino da caccia a scagazzare sulle rampe di accesso ai garage, guardandosi naturalmente bene dall'andare a raccogliere la "produzione" della bestiola.

Ad ogni protesta, informale o ufficiale che fosse, rispondeva sempre che il cane gli scappava e che non faceva in tempo a riprenderlo e a vedere dove la faceva, con una faccia a prova di proiettile.

Un giorno, uscendo dal garage in retromarcia con l'auto, per poco non gli investo la povera bestia che scorrazzava libera e felice come al solito. Per la rabbia del pericolo corso (io amo gli animali e ho a mia volta un bestio peloso di una trentina di kg) nello scendere per andargliene a dire quattro ho sbattuto tanto forte lo sportello da rompere l'alzacristalli. Arrivato davanti a lui, alle mie proteste mi sento rispondere candidamente: "eh, sai, mi è scappato..." al che ho risposto: "vuoi vedere che ti faccio passare il vizio?".

Detto fatto per un paio di settimane, a intervalli non regolari, ho raccolto la produzione del mio peloso e, dopo essermi assicurato che l'infamone fosse in casa, ci ho farcito abbondantemente le maniglie del Jimny che lasciava sempre fuori.

Da allora non ho più incontrato né il cane né i suoi "ricordini" e, dopo poco, anche il padrone ha tolto finalmente il disturbo.

:Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

sei diabolico!!!!:mrgreen::mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

sei diabolico!!!!:mrgreen::mrgreen::ok:

quoto alla grande :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti