Peppe96 Inviato 25 maggio 2011 - 19:01 Share Inviato 25 maggio 2011 - 19:01 :ciao:Salve giovani, ho da poco montato un Gt 102 dr (ieri pomeriggio), ovviamente è in rodaggio e per 300 km ho deciso di trattarlo "bene"... ora però questo 102 è montato su una vespa completamente originale (una special:mrgreen:), quindi carburo 16/10, campana originale e non so quale sia, e padella con 30200 km:orrore:.. Ora, dato che sento il povero motore che soffre, anche perchè la marma è iperotturata, vorrei cambiare il tutto... intanto avevo pensato ad un 19/19 dell'orto, una faco siluro nuova di pacca a 35€ ed una campana più corta del 24/72 perchè abito prevalentemente in montagna.. cosa mi consigliate per elaborare bene il motore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocr Inviato 3 giugno 2011 - 08:34 Share Inviato 3 giugno 2011 - 08:34 allora per far andare bene il 102 dovresti mettere un carbuaratore 22 non 19, riguardo la marmitta se vuoi andare a corto e nn vuoi avere problemi per il rumore la faco va piu che bene se nn te ne frega niente del rumore e vuoi far spingere molto di piu il motore metti un bella polini riguardo la rapportatura se vuoi la corta dimenticati la 24/72 e metti una 21/76 DD (magari della cif o olympia o drt) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.